Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

ielettronica, il portale dell'ingegneria elettronica

Salve a tutti, vi illustro brevemente il mio nuovo sito che stò realizzando con cura insieme a altri miei amici colleghi. Il sito è nominato: http://www.ielettronica.it.

Questo sito è un portale del mondo di ingegneria elettronica. Ogni utente può visualizzare i contenuti già presenti all'interno ma può anche, dopo l'iscrizione naturalmente gratuita, inserirne dei propri. La struttura è molto simile ad un wiki ma è stata realizzata "ex novo" da tutti noi con lo scopo di personalizzare e semplificare il più possibile l'ambiente.

Nelle prossime integrazioni, ogni iscritto può inoltre utilizzare una struttura completamente personale che prenderà il nome di myiElettronica. Questa struttura assegnata ad ogni utente, visibile da chiunque, presenterà solo gli argomenti che l'utente proprietario ha inserito e tante altre interessanti particolarità.

La struttura attualmente è in versione beta. Pensiamo di ufficializzare la prima versione stabile entro la fine dell'anno.

Grazie,

ielettronica

Non mi si apre, anzi mi ha impallato ie 6.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

quello è un problema di winzoz ...a parte gli scherzi l'idea mi sembra carina ma la grafica non mi piace!...mi sembra poco studiata e non mi piace molto l'accostamento di colori!...alla fine è solo un parere personale di un NON esperto!

Originariamente inviato da nucce
    quello è un problema di winzoz ...
    che vuoi che sia... solo l'80% degli utenti!
    www.link2me.it

Non mi piacciono i colori... forse ce ne sono troppi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Lo sfondo arancione stile "libero.it" nn stà bene.. rivedi la colorazione dell'intera grafica, troppi colori, accostati male..

La larghezza globale va bene ma definisci meglio i blocchi del sito, magari con qualche bordino..
    Cambia il font utilizzato per il menu, è poco leggibile..

Codice da rivedere, usi le tabelle... non capisco a cosa serve tutto quello spazio tra header e resto della pagina :master:

Consiglio: io riscriverei tutto il codice generato.. a parte che non specifichi il <doctype> ma ci sono 302 errori di validazione del codice poi vedi te....

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

mai visti così tanti colori messi insieme senza senso.

quoto quanto scritto in precedenza dagli altri utenti.

io lo butterei giu e lo rifarei con uno "studio" un po più accurato nella scelta dei colori e della sistemzione delle tabelle.

poi nn farei due menu uno in alto ed uno adestra.poi il menu di destra nn fa capire dove sei con il mouse perchè l'over nn cambia praticamente di niente

in bocca al lupo!!

Che c'entrano le barzellette?
    www.link2me.it

Il sito è comunque ad uno stato beta

Accetto qualsiasi vostro commento o critica. Tutto serve per migliorare o per creare qualcosa di nuovo. Comunque il sito http://www.ielettronica.it è ancora ad uno stato beta.

Comunque:
    La grafica e la velocità di esecuzione sicuramente presenteranno delle evoluzioni future. Stiamo ad una fase di studio

Lo spazio tra header ed il resto del documento sarà utilizzato in seguito per inserire le news a scorrimento orizzontale.

Il blocco con l'utilizzo di winzoz è noto. Ci stiamo impegnando per la correzione dei numerosi problemi presenti tra cui quelli segnalati.

Vi ringrazio per l'interessamento e per le interessanti risposte.

critiche senza suggerimento

Perdonatemi... ma le critiche senza un buon suggerimento sono fini a se stesse... A chi critica che ci sono troppi colori chiederei gentilmente di suggerire quali colori usare.

Permessi di invio