Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sovrapposizione colore e altro in CS2

Ciao a tutti

Se qualcuno mi può aiutare ho tre domande sull'uso di photoshop CS2

1) QUando imposto i valori esadecimali o RGB in sovrapposizione colore (opzione fusione>sovrapposizione colore) i valori che imposto vengono leggermente (più o meno) cambiati; non restano quelli che vorrei. E' normale o c'è qualche inghippo?

2) Come avere in CS2 la funzionalità di Cloning che si ha in Inkscape, sempre ammesso che sia possibile?

3) E' possibile posizionare automaticamente un elemento selezionato al centro della pagina o di un altro elemento senza doverlo spostare con il mouse?

Grazie a chi mi potrà aiutare in qualche modo

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    1) QUando imposto i valori esadecimali o RGB in sovrapposizione colore (opzione fusione>sovrapposizione penso che sia come mischiare i colori percui cambia

2) Come avere in CS2 la funzionalità di Cloning che si ha in Inkscape
    non conosco inks.. pero puoi duplicare i livelli in photoshop

3) E' possibile posizionare automaticamente un elemento selezionato al centro della pagina o di un altro elemento senza doverlo spostare con il mouse?
    si puoi ad esempio collegando un livello allo sfondo e poi da livelli allinea...
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    grazie!

PS. Allora devo colorare fin da subito una forma , ad es., con il colore finale, visto che non posso più cambiarla con a sovrapposizione del colore.

Permessi di invio