Ho fatto questo css per creare un TD ma non funziona cioè non si crea la cella di 2px,
td.infoSlide-fabioSX{
width:2px;
height:auto;
border:solid 1px;colorurple;
}
Home:
<td class="infoSlide-fabioSX">Data:</td>
Ho fatto questo css per creare un TD ma non funziona cioè non si crea la cella di 2px,
td.infoSlide-fabioSX{
width:2px;
height:auto;
border:solid 1px;colorurple;
}
Home:
<td class="infoSlide-fabioSX">Data:</td>
Non ho capito bene la domanda... Cmq 2px è inferiore alla parola "Data:" quindi o metti l'overflow oppure la cella è più larga di 2px.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Era una prova, io praticamente con il CSS vorrei creare 2 TD a video deve apparire così:Originariamente inviato da ricman
Non ho capito bene la domanda... Cmq 2px è inferiore alla parola "Data:" quindi o metti l'overflow oppure la cella è più larga di 2px.
td1: td2
Sinceramente neanche io ho capito bene la tua richiesta... :master:![]()
Forse intendi creare una tabella con 2 celle affiancate con lo stile che hai impostato?
Provo a interpretare:
<tr>
<td class="infoSlide-fabioSX">Dati</td><td class="infoSlide-fabioSX">Dati</td>
</tr>
Forse così?? :master:
ps: nei nomi delle classi e degli ID è meglio se togli caratteri strani tipo il trattino e quelli tutti maiuscoli.![]()
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer
Si, la tabella l'ho creata con un Div ora mi servono 2 celle però invece di usare il classici TD html vorrei crearle con i cssOriginariamente inviato da copsteve
Sinceramente neanche io ho capito bene la tua richiesta... :master:![]()
Forse intendi creare una tabella con 2 celle affiancate con lo stile che hai impostato?
Provo a interpretare:
<tr>
<td class="infoSlide-fabioSX">Dati</td><td class="infoSlide-fabioSX">Dati</td>
</tr>
Forse così?? :master:
ps: nei nomi delle classi e degli ID è meglio se togli caratteri strani tipo il trattino e quelli tutti maiuscoli.![]()
Non riesco, praticamente per farti vedere vai alla foto #36 http://www.photoman.altervista.org/g...out/index.html all'estrema destra, come vedi è tutto allineato in ogni riga ma è fatto con il classico html, lo vorrei fare uguale con i css
I css non servono a scrivere codice html, ma a "impaginarlo".Originariamente inviato da Braco
è tutto allineato in ogni riga ma è fatto con il classico html, lo vorrei fare uguale con i css
Detto questo devi decidere come vuoi strutturare la tua pagina. Se non vuoi usare le tabelle cerca di non confonderci le idee facendoci degli esempi con esse.
Scrivi (usando il pulsante #) il codice html così come vorresti fare e aggiungici un po' di css che avresti intenzione di usare... così poi noi ti aiutiamo meglio a vedere il problema.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Non ho capito cosa intendi per "usando il pulsante #" comunque, semplicemente se vai nella pag che ho citato nel mio post precedente, io vorrei le stesse celle ma fatte con il cssOriginariamente inviato da ricman
I css non servono a scrivere codice html, ma a "impaginarlo".
Detto questo devi decidere come vuoi strutturare la tua pagina. Se non vuoi usare le tabelle cerca di non confonderci le idee facendoci degli esempi con esse.
Scrivi (usando il pulsante #) il codice html così come vorresti fare e aggiungici un po' di css che avresti intenzione di usare... così poi noi ti aiutiamo meglio a vedere il problema.
Qui sopra c'è una pulsantiera, giusto? Serve a intetragire col forum e il pulsante # serve a riportare del codice.Originariamente inviato da Braco
Non ho capito cosa intendi per "usando il pulsante #" comunque,
Ok. Allora vuoi usare la tabella... solo una tabella può avere delle celle.Originariamente inviato da Braco
semplicemente se vai nella pag che ho citato nel mio post precedente, io vorrei le stesse celle ma fatte con il css
...E stai chiedendo come dargli delle dimensioni utilizzando un foglio di stile esterno.
Ho capito?
fotine
La tabella in CSS l'ho fatta e funziona, è il contenitore dell'ultima parte dx della pagina:Originariamente inviato da ricman
Qui sopra c'è una pulsantiera, giusto? Serve a intetragire col forum e il pulsante # serve a riportare del codice.
Ok. Allora vuoi usare la tabella... solo una tabella può avere delle celle.
...E stai chiedendo come dargli delle dimensioni utilizzando un foglio di stile esterno.
Ho capito?
Ora si tratta di creare una riga fatta con 2 TD es:codice:/* Informazioni delle photo-digital */ #imageinfo-fabio{ float:left; width:auto; height:auto; font-family:arial; font-size:11px; text-align:left; margin-left:5px; color:#006666; visibility:visible; }
Data: 12/11/2004 17:34