Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gestione inventario

Gestione inventario

Salve a tutti. Mi servirebbe un software, anche a pagamento, che mi permetta di gestire le scorte di magazzino.
    Quello che dovrei fare è inserire i prodotti nel db del software, magari con descrizone e immagine, quindi registrare le vendite e il software mi dovrebbe dire quando ho venduto un determinato articolo, quanti me ne rimangono in magazzino e cose del genere. Ho anche sviluppato un sito con zen cart, quindi se fosse compatibile, non so, ditemi voi! Grazie mille! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Re: Gestione inventario

Originariamente inviato da mircov
    Salve a tutti. Mi servirebbe un software, anche a pagamento, che mi permetta di gestire le scorte di magazzino.
    Quello che dovrei fare è inserire i prodotti nel db del software, magari con descrizone e immagine, quindi registrare le vendite e il software mi dovrebbe dire quando ho venduto un determinato articolo, quanti me ne rimangono in magazzino e cose del genere. Ho anche sviluppato un sito con zen cart, quindi se fosse compatibile, non so, ditemi voi! Grazie mille! Ciao!
    prova questo (per uso individuale, zen cart scordatelo):
    Magazzino Web 1.0

ciao

Re: Gestione inventario

Originariamente inviato da mircov
    mi pare che in visual basic programmi del genere non fossero difficili da fare se hai conoscenze. Purtroppo (per te non per me ^^) non uso più windows, però un programma che tu gli dici che prodotto hai acquistato a quanto e che quantità, quanti te ne rimangono, e quanto c'è di guadagno si fa con poco.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Se ti interessa si può sviluppare un software ad hoc.
    Fammi sapere, ciao ciao.

Permessi di invio