Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Basta applicare un watermark?

Ciao ragazzi volevo chiedervi se per proteggere le mie foto, che vorrei mettere online, basta applicarci il watermark con scritto copyright 2007 e la c cerchiata. Ho trovato un ottimo programmino intuitivo e semplice per marchiare le foto ( e l'ho già fatto) che si chiama UMARK LITE. Non è che devo mettere anche qualcosa nel codice delle immagini?
    Ps. potreste spiegarmi la differenza fra filigrana e watermark???
    Vi ringrazio ciaoooooo

El rumbero
    Guest
    Le devi pubblicare su internet?

Io di solito inserisco il logo del sito in semitrasparenza, in modo da rendere l'immagine visibile ma non utilizzabile liberamente
    Immagini allegate Immagini allegate

anche a me a volte è capitato di metterci scritto sopra qualcosa, ma nn esiste la possibilità di nn farle scaricare??

cioè se fai un filato in flash nn puoi salvare l'immagine con nome puoi solo fare lo scrennshot ma la qualità chiaramente diventa scarsa, sapete indicarmi qualche soluzione ciao e grazie

Originariamente inviato da Mariuccio
    anche a me a volte è capitato di metterci scritto sopra qualcosa, ma nn esiste la possibilità di nn farle scaricare??
    sicura al 100%? no

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Mariuccio
    se metti sopra, il tuo indirizzo internet, in semitrasparenza, rendi difficile l'eliminazione dello stesso e fai pubblicità al tuo sito nel caso qualcuno salvi l'immagine sul proprio PC.

Del resto, almeno personalmente, le pubblico sempre molto più piccole e di qualità ridotta.

Utente di HTML.it
    Si le devo metter su internet ma non su un mio sito. Le ho già marchiate tutte ma non sono capace di metterci una filigrana con flash anke se quel programma ce l'ho; forse non ho capito se c'è differenza fra filigrana e watermark.
    Grazie cmq a tutti delle risposte

Originariamente inviato da Girlhack
    Si le devo metter su internet ma non su un mio sito. Le ho già marchiate tutte ma non sono capace di metterci una filigrana con flash anke se quel programma ce l'ho; forse non ho capito se c'è differenza fra filigrana e watermark.
    Grazie cmq a tutti delle risposte
    nessuna differenza

Utente di HTML.it
    Grazie fenomena

Permessi di invio