Ciao a tutti, ieri sera sono stato colpito come un pirla dal virus che gira su msn, quello del photoalbum per intenderci. Ho scaricato msnfix che mi dice che il malware è stato eliminato ma provando ad entrare su msn dopo una decina di minuti mi crea problemi chiudendomi le finestre che non riesco piu ad aprire. Oltretutto ho provato a scaricare avenger, ma scrivendo questa parola su google mi chiude firefox; un mio amico mi ha poi passato questo programma ma quando provo ad aprirlo me lo chiude subito. La stessa cosa me la fa con hijakthis....
E per ultimo all'avvio di windows mi appare una schermata di protezione dei file di windows :" I file necessari per la corretta esecuzione sono stati sostituiti da versioni non riconosciute. Occorre ripristinare le versioni orginali dei file. Inserire il cd di xp". sembra un epopea ma assicuro che è tutto vero. Ragazzi vi prego aiutatemi, non so proprio come fare questa volta anche perchè ho fatto anche una scansione approfondita con avast e non mi ha trovato nulla

. Ragazzi vi prego aiutatemi, non so proprio come fare questa volta anche perchè ho fatto anche una scansione approfondita con avast e non mi ha trovato nulla
Rispondi quotando