Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Upload Di Immagini Nel Form

Ciao a tutti ho un grosso problema, ho inserito un form nel mio sito che funziona perfettamente ma non so come fare a far funzionare l' upload delle immagini
    Vorrei che le immagini entrino rinominate automaticamente, nella cartella public e nel database
    Chi mi può aiutare ?

Ho provato a mandare tutto il codice della pagina ma qui non si può perchè è troppo lungo chi mi volesse aiutare posso spedirlo via email

Grazie a tutti

Guarda Qui:

Upload di file
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

Già fatto ma....

Ho già provato leggendo la pagina che mi hai indicato e ho costruito 2 pagine form.htm e upload.asp che SI funzionano ma il file entra nella cartella public senza essere rinominato e poi non saprei collegare questa pagina con il form che ho costruito per far si che quella immagine entri nei dati della persona che compila il form

Nel file scaricato, alla riga 57 c'è la funzione FSO.CreateTextFile

Qui al posto di "server.mappath(percorso & NomeFile1)" devi mettere il percorso assoluto compreso di nome File che vuoi dare al file.

per gli altri campi testuali dalla riga 23 alla 37 c'e la possibilità di salvare all'interno di variabili (ad esempio "testo1") il contenuto.

Alla fine dello script aggiungi la tua Query UPDATE o INSERT INTO con il valori di queste variabili
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

Permessi di invio