Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi di visualizzazione video wmv

Sono ancora in alto mare... la qualità del video wmv, una volta trasformato in swf, perde moltissimo e questo anche se la differenza di peso è abbastanza trascurabile (17MB il wmv e 15MB il swf).

Che formato posso usare per rendere visibile a tutti (utenti Mac compresi) un video che abbia la stessa qualità del mio file wmv originale?

E' possibile ottenere un buon effetto usando un Flash Player incorporato nella pagina? E, se sì, che procedura bisogna seguire per convertire il wmv in flv?

Re: problemi di visualizzazione video wmv

Originariamente inviato da sakuchan
    Che formato posso usare per rendere visibile a tutti (utenti Mac compresi) un video che abbia la stessa qualità del mio file wmv originale?
    Io mi trovo benissimo col .mov
    Esattamente come per il Flash o altri richiederà il plugin se non è ancora installato...

Originariamente inviato da sakuchan
    E' possibile ottenere un buon effetto usando un Flash Player incorporato nella pagina? E, se sì, che procedura bisogna seguire per convertire il wmv in flv?
    Il flash, se il plugin è installato, non è niente male. Però è un po' più macchinoso avere il risultato finale: devi fare la conversione, ma poi il lavoro non è finito: ti ci vuole l'interfaccia ed altre cosine che non so spiegarti (non sono ferrato).
    Prova a chiedere nella sezione dedicata al Flash...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio