Vorrei segnalare il mio sito www.patentandi.net
... i commenti son ben accetti!
Vorrei segnalare il mio sito www.patentandi.net
... i commenti son ben accetti!
Un buonissimo lavoro, professionale anche la grafica mi piace molto, il codice (quello visto nella intro e tabellare :rollo: ) l'unico appunto nei questinari in alcune domande non c'è l'immagine affianco, e in via di risoluzione, se è voluto cosi ci si confonde.
![]()
P.S. Perchè nei questionari blocchi il tasto destro del mouse? Oltre a non servire a niente, a mio avviso è molto irritante, è proprio necessario?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per il commento!Originariamente inviato da cavicchiandrea
Un buonissimo lavoro, professionale anche la grafica mi piace molto, il codice (quello visto nella intro e tabellare :rollo: ) l'unico appunto nei questinari in alcune domande non c'è l'immagine affianco, e in via di risoluzione, se è voluto cosi ci si confonde.
![]()
P.S. Perchè nei questionari blocchi il tasto destro del mouse? Oltre a non servire a niente, a mio avviso è molto irritante, è proprio necessario?
In alcune domande non c'è l'immagine affianco semplicemente perchè non c'è neanche nei quiz ministeriali.
Cmq il punto forte è che al contrario di altri siti che pescano a caso schede già fatte, il mio pesca a caso le domande e le possibili risposte....quindi non si avranno mai doppioni di schede.
Sperio di riuscire pian piano a crearci intorno un vero e prorpio portalino.
Bello bello.. non ho guardato il codice.. xò le immagini dei quiz si vedono sgranate.. trova una soluzione, è stata un'impresa fare un incrocio..
Magari potresti aggiungere altri servizi, è un pò spoglio al momento.. ci sono solo quiz..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Lavoro interessante, mi piace. Se riesci ad inserire ulteriori contenuti ancora meglio.
![]()
![]()
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer
Semplice e utile. Complimenti
Ma i quiz sperano siano veri e non inventati da te...
Molto molto interessante. Anche se sono stata bocciata al quiz sul patentino (5 erroriVVoVe: ) appena mi avranno ripristinato il server del sito della mia scuola lo inserirò nella sezione di link esterni chiamata "I prof. consigliano".
Io aggiungerei due righe di spiegazione su come funziona. Il fatto che è possibile avere nuove schede all'infinito e sempre diverse mi sembra importante, uno potrebbe pensare che gli unici quiz disponibili sono quelli che escono nella prima videata, deve riempirli tutti e farseli correggere per scoprire che ce ne sono molti altri nel database. E poi anche sottolineare che, a differenza di molti quiz a scelta multipla, non basta barrare la risposta giusta, ma bisogna dichiarare vero o falso per ciascuna delle 3 opzioni (fra l'altro: è possibile che ce ne siano 2 vere? o quella giusta può essere una sola?)
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
è un buon alvoro, ma a mio avviso è troppo spoglio, cioè dovresti creare una introduzione,almeno nella home dove fai scegliere la patente, nella quale scrivi che sul sito ci sono i quiz.
P.S. ma i test per la patente A e per la patente B non sono gli stessi??