Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Outlook express non mi cancella i messaggi...

Salve a tutti. Ho un problema stranissimo con Outlook Express.

Dunque: io ho un account tipo pippo@miodominio.it, e su questo account insiste un alias tipo info@miodominio.it

Ora: ricevo su pippo correttamente tutta la posta di pippo e di info, ma non mi fa cancellare quella indirizzata a pippo (mi stampa un bel messaggio di errore: "impossibile eliminare il messaggio"), mentre cancella correttamente quella di info (dell'alias, insomma...)

Così sono costretto a spostare da posta in arrivo in un'altra cartella da me creata sotto posta eliminata i messaggi indirizzati a pippo e poi da lì eliminarli (e questo lo fa senza problemi...)

Sapete dirmi come posso risolvere??? Mi ci sono rotto la testa ma non so come fare

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Crea un'altra cartella in locale su Outlook Express, e spostaci tutta la posta arrivata, a prescindere dal tipo di account; poi chiudi il programma e cancella il file "Posta in arrivo.dbx" per poi riavviare il programma stesso. Il file verrà così ricreato. Riporta in esso tutti i messaggi che avevi in precedenza spostato, e questa volta elimina il file DBX relativo alla cartella creata. Vedi se così torna tutto a posto.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio