credo sia software perchè forse è qualche impostazione fatta per sbaglio bo.
sta di fatto che se lo mando a sinistrai l puntatore mi va a destra e viceversa..
ora non clicca manco più
aiuto![]()
credo sia software perchè forse è qualche impostazione fatta per sbaglio bo.
sta di fatto che se lo mando a sinistrai l puntatore mi va a destra e viceversa..
ora non clicca manco più
aiuto![]()
Mi viene in mente una situazione comica di help desk:
Cliente: Buongiorno, io dovrei installare il programma che ho acquistato da voi, ma ho bisogno di un aiuto.
ASTREA: Facciamo tutti i passaggi insieme. Prima di tutto deve inserire il CD-Rom nel lettore. A questo punto la procedura di installazione partirà in automatico. Successivamente deve cliccare con il tasto sinistro del mouse sul bottone AVANTI.
Cliente: Non succede nulla...
ASTREA: Sta premendo il tasto del mouse?
Cliente: Si.
ASTREA: Ma il mouse funziona? La freccia del mouse si muove quando lo sposta?
Cliente: Si, certo!!!!
DOPO SVARIATI TENTATIVI E CONTROLLI ABBIAMO APPRESO CHE QUESTO CLIENTE "IMPUGNAVA" IL MOUSE AL ROVESCIO CON IL FILO VERSO IL POLSO!
![]()
Domanda: che tipo di mouse è? PS/2 o USB o wireless?
Anche io ho aderito al NoKappa
Ora non ricordo se questa impostazione dipende dal driver, ma prova ad aprire le proprietà del mouse (da Pannello di Controllo) e metti l'impostazione su Mano Destra.
esiste un trojan (quelli x fare gli skerzi) che ti fa muovere il mouse nella direzione opposta...
Se qualcuno ti ha fatto uno skerzo..lo trovi sui programmi in avvio.
Altrimenti installalo=)
Quella è l'impostazione per invertire i comandi sui click del mouse, fatta apposta per i mancini.... e metti l'impostazione su Mano Destra.
( ma mica questi vanno anche a rovescio, la destra e la sinistra sono uguali per tutti!)
Anche io ho aderito al NoKappa
Originariamente inviato da Spaolithos
Quella è l'impostazione per invertire i comandi sui click del mouse, fatta apposta per i mancini.
( ma mica questi vanno anche a rovescio, la destra e la sinistra sono uguali per tutti!)
![]()
![]()
![]()