Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

blog aggiornato, versione xml! :D

Salve a tutti

Come saprete la piattaforma blogger ha aggiunto già da qualche tempo delle funzionalità usufruibili solo con i nuovi template. Quindi, volendo aggiornarmi, ho scaricato un template in XML e l'ho modificato a piacimento, avvicinandomi per la prima volta a questo codice... è andata bene ( ma con fatica... mancavano stringhe di testo fondamentali, ho dovuto aggiungere qualcosa dal codice in html vecchio... un pastrocchio insomma ) ma alla fine me la son cavata, tranne per una cosa che non riesco proprio a trovare: come allungare lo spazio fra la fine di un post e la scritta "pubblicato da...". Per ora mi sono arrangiata col classico
    ogni volta, ma alla lunga prevedo che sarà stancante vabbè

il blog è il seguente: http://nellamutandadimiranda.blogspot.com/

a voi che siete sicuramente più abili di me sembra tutto apposto?
    Avete qualche suggerimento per migliorare il tutto? percepite il minestrone che ho creato nel codice?? :P

(e già che ci siete, spero di regalarvi qualche risata )

grazie in anticipo

ciao

fantastico il nome del blog bello anche l'argomento

tornando nel tennnico:
    · mi piaciono molto i colori. prova a impostare quel verdino in fondo su tutto il body, la pagina è troppo bianca cosi;
    · i 4 simboli: cerca di posizionarli diversamente. magari sulla destra, come vedi la data in alcuni blog;
    · prova a dare un colore di sfondo diverso ai testi quotati, e vedi se ti piace di più;
    · i post sono un pò confusi. è una buona cosa usare spazi bianchi ma prova a gestirli un pò meglio.

per lo spazio fra la fine del post e il testo "pubblicato da.." usa il padding.

Utente di HTML.it
    allura, inanzitutto grazie per la risposta!!!

in effetti ora col verdino di sfondo in tutta la pagina è molto meglio! grazie per la dritta, non ci avevo pensato
    ho provato a dare un colore di sfondo alle quote ma non mi piace molto... sarà che non ho trovato il colore giusto...
    purtroppo il padding per quel parametro sembra che non esista!!
    ora vedo se e come sistemare meglio i simbolini

Grazie mille per i consigli, sentire una voce che non sia la mia è sempre utile!

Permessi di invio