Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

problema riproduzione files audio

Salve a tutti, ho un problema nella riproduzione di file audio, di qualsiasi formato con qualsiasi software (real player, iTunes, Windows Media Player e quant'altro ancora). Praticamente nelle canzoni, al posto della voce si sente un fastidioso suono metallico di sottofondo e solo quando la voce diventa più alta si possono distinguere vagamente le parole; al contrario la musica si sente normalmente. Ho riscontrato lo stesso problema nell'utilizzare le cuffie, mentre non lo ho riscontrato nella visualizzazione di video con sottofondo musicale. Nel pannello di controllo, alla voce audio non ho trovato nulla di strano. Potreste aiutarmi voi a capire la natura del problema? Grazie.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    provato a installare i driver più aggiornati per la tua scheda audio?
    1... 2... 3... prova

I Driver? cosa sono?
    E dove li trovo?

Allora ? che sapete dirmi? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Forse da qualche parte hai attivato un filtro ("Karaoke", in molti driver) che consente di rimuovere le parole dalle canzoni... Controlla nelle impostazioni del driver...

ecco! Ma come faccio a modificare le impostazioni del driver?

Che driver sono?

che ne so....penso che siano driver audio, in realtaà non so nenache cosa sono i driver

Vedi nel Pannello di Controllo se c'è qualcosa tipo "Gestione Audio..." o qualcosa di simile...

nel pannelo di controllo c'è "suoni e pericferiche"
    Ma cosa sono i driver? Mettete anche un link per piacere, se non non capisco nulla

Permessi di invio