Ciao ragazzi dato che sono un appassionato di videogames ho deciso di creare questo sito con news, recensioni, video e forum dedicato ovviamente al mondo dei videogames![]()
Che ne pensate?
Game-Play.it
![]()
Ciao ragazzi dato che sono un appassionato di videogames ho deciso di creare questo sito con news, recensioni, video e forum dedicato ovviamente al mondo dei videogames![]()
Che ne pensate?
Game-Play.it
![]()
E' un portale... c'è poco da dire.
Il tema scelto può andare.
Non mi piace come viene fuori il menu a sx (PC PS3 PS2 ... uno sotto l'altro)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Il menu di sinistra è orribile...
Il sito sembra pesantissimo, in ufficio con connessione aziendale impiega 30 secondi per aprirsi non immagino per le persone normali..
:master: aggiungi un pò di line-height e magari usa una dimensione font più grande..
Usi le tabelle dove non servono.. i vari box a mio parere sono disposti male, la ricerca in fondo nascosta.. gli articoli dall'altra parte..
Sembra che non vuoi che si vedano i contenuti... e non mi piaciono le righette di fondo..
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Grazie per i consigli ragazzi mi metto subito a lavoro.
Quando avrò fatto qualche modifica vi farò sapere![]()
mammamia.....che fatica per aprire sto sito!!!!!
ti dico con precisione che è troppo troppo pesante pesa qualcosa com 4mega (lo so perchè mi connetto con il tel umts e mi diche quati kb scarico).
assolutamente da cambiare il menu laterale...o meglio sarebbe farlo perchè non mi piace, poi secondo me scrolla troppo la prima pagina. e a me scrolla pochissimissimo in orizzontale
il logo mi piace molto con quelle immagini ma farei la scritta con il nome del sito un po più evidente.
non ho navigato oltre perchè ci mette troppo.
ciao
speri di esseri stato di aiuto
ciao
![]()
Ovviamente, farò tesoro dei vostri consigli per il restyling.
Anzi se a qualcuno va di darmi una mano ne sarò molto felice.![]()