ho aperto ieri sera questo sito per due cari amici.
http://www.peluchesholidays.com
spero vi piaccia e si accettano consigli.
ho aperto ieri sera questo sito per due cari amici.
http://www.peluchesholidays.com
spero vi piaccia e si accettano consigli.
perchè vedo la pagina di google? :master:
stessa cosa!!!...mi viene il sospetto di qualche malware :master:![]()
io lo vedo alla perfezione.....ho solo un dubbio, come mai hai disabilitato il click destro del mouse??
poi una cosa.....dovresti cercare di rendere le immagini più leggere perchè a me personalmente ci mette un botto a caricare la pagina e le immagini..
ciao
![]()
@enrico.marconi
Non sono ammessi scambi link, pertanto cancello quel riferimento.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non è un malware ma è un redirect in base alla lingua del browser che in effetti ora correggo
pero' per l italiano dovrebbe andare
per le immagini lo so che sono pesanti ma come potrei fare a farle leggere? ho infatti messo un limite di larghezza ma altro non saprei come fare...
perche abilitare il tasto destro? lo tolgo?
PS. mi scuso per lo scambio link
Molto ben fatto, mi piace
![]()
![]()
· manca il doctype;under construction
· non usare i frame.
sono andato a visitare la sezione 'ultime foto inserite'. click su una foto a caso -> nuova pagina. per vedere le altre? devo usare il tasto back? click sulla foto -> lightbox -> lo trovo inutile in quanto l'immagine era già visualizzata (con le vere dimensioni).
potresti usare lightbox nella pagina delle miniature per evitare di andare avanti e indietro 10.000 volte.
· manca il doctype>>> me li consigliate per favore?
· non usare i frame>>> ma non li ho usati!!!
per le foto hai ragione manca il tasto - torna indietro!
per il lightbox lo ho messo perche non sempre le immagini sono a dimensione reale, anzi sono bloccate nella finestra della pagina del dettaglio a larghezza 450 (se non erro)
che sia inutile il lightbox?lo tolgo? pero' è carino come effetto e anche uno puo vedere la foto piu dettagliata.che dite?
sul sito w3c trovi la lista completa. ovviamente la scelta non è casuale, ma dipende dal tipo di progetto e dalle tue conoscenze.Originariamente inviato da enrico.marconi
· manca il doctype>>> me li consigliate per favore?
ok. io avevo visto questo..· non usare i frame>>> ma non li ho usati!!!
codice:<frame name="superiore" src="index_alto.asp" scrolling="no" target="_self">