Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dubbio sulla promozione Alice Flat tra il 1 e il 10 agosto

Qualcuno sa se tra il 1 e il 10 agosto 2007 c'era una promozione della Telecom per l'abbonamento Alice Flat a 19,95 euro mensili?

Sono preoccupato per una cosa, mi è arrivata una lettera da Telecom per comunicarmi l'attivazione del servizio Alice Flat.

C'è una cosa che non mi convince:

Condizioni economiche
    Eventuali promozioni in corso non sono indicate nelle condizioni economiche sotto riportate
    Contributo di attivazione E. 154,80 IVA inclusa
    Abbonamento mensile E. 19,95 IVA inclusa
    Connessione Internet illimitata

Così via.

Io non so se in quel periodo tra il 1 e il 10 agosto c'era una promozione in corso, non vorrei pagare i 155 euro circa per i contributi di attivazione. Lo so di aver commesso un'ingenuità, prima di attivare dovevo leggere le condizioni economiche. Io sapevo che, come al solito, i contributi di attivazione sono sempre gratuiti.

Ciao, non so quando è iniziata la promozione ma di sicuro terminava il 31 agosto.
    Io ho aderito il 5 agosto (appena coperta! ) tramite alice.it che, oltre all'attivazione gratuita, prevedeva anche DUE mesi di canone gratuito (uno solo se richiesto telefonicamente al 187) per l'offerta senza modem e tre per quella con modem in comodato.
    Anche a me è arrivata la stessa lettera con indicati gli stessi importi, ma avevo già avuto conferma tramite mail dell'applicazione delle offerte (attivazione e e due canoni gratis), quindi non mi preoccupo, e se me li mettono in bolletta non li pago!

Originariamente inviato da elebar
    Ciao, non so quando è iniziata la promozione ma di sicuro terminava il 31 agosto.
    Io ho aderito il 5 agosto (appena coperta! ) tramite alice.it che, oltre all'attivazione gratuita, prevedeva anche DUE mesi di canone gratuito (uno solo se richiesto telefonicamente al 187) per l'offerta senza modem e tre per quella con modem in comodato.
    Anche a me è arrivata la stessa lettera con indicati gli stessi importi, ma avevo già avuto conferma tramite mail dell'applicazione delle offerte (attivazione e e due canoni gratis), quindi non mi preoccupo, e se me li mettono in bolletta non li pago!
    Grazie per il chiarimento.

Permessi di invio