Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

php Free Chat 1.0-beta11

Sto cercando di utilizzare nel mio sito la chat Open Source php Free Chat 1.0, e vorrei trovare un modo per salvare la discussione in un database.
    La chat si appoggia a file di testo e devo trovare un modo per "travasare" il loro contenuto nella tabella di un db.
    E' possibile scaricare la chat da questo link http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=199194

Qualcuno mi può aiutare?

Come non detto, ce l'ho fatta da solo.
    Se a qualcuno interessa il codice mi contatti.

Il nuovo problema è che la chat presenta un grave bug per la sicurezza: scrivendo il comando /nick + nickname, ogni utente può modificare il suo nome. Sto tentando di modificare il codice, ma temo che da solo non ce la posso fare.

Qualcuno può darmi una mano? Visto che il software è OpenSource, potremmo contribuire a migliorarlo.
    In particolare, nel file di configurazione src/pfcglobalconfig.class è possibile impostare la variabile $frozen_nick a true per fare in modo che gli utenti non possano variare il loro nickname. Solo che non funziona!!!!!!!
    La chat è davvero ben fatta. Non vorrei dover rinunciare a utilizzarla per questo stupido problema.

Permessi di invio