Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum perché ho bisogno urgentemente del vostro aiuto per risolvere un bel problema….
Da qualche tempo avevo creato e pubblicato un sito personale su crea.html.it (questo è l’indirizzo http://crea.html.it/sito/miles) ma oggi andando sul pannello di controllo ho trovato questa brutta sorpresa :
Comunicazione importante:
A partire dal 31 ottobre 2007 il servizio CREA.HTML.it verrà interrotto.
Fino a tale data chi lo desidera potrà scaricare il file zippato della cartella del sito realizzato cliccando semplicemente qui.
Il servizio non verrà ripristinato e dopo tale termine non sarà più possibile eseguire il backup dei file e visualizzare on-line le pagine del sito creato.
In altre parole sono fregato e il mio sito verrà chiuso!!!
Ora, evidentemente ci saranno molte altre persone in panico come me per questa bella notizia (magari altri siti che – come il mio - esistono da anni e sono linkati migliaia di volte…tremendo!) ed ecco perché chiedo il vostro aiuto… !!!
Qualcuno di voi mi potrebbe indicare dove altro creare e pubblicare un sito gratis?
Ho fatto un giretto su internet ma non ho trovato un granchè o meglio ci sono alcuni siti che propongono spazi pre-costituiti ma la struttura e l’aspetto grafico non vanno bene perché troppo complicati.
A me serve uno spazio molto molto semplice, uno sfondo da scegliere (anche solo un colore), un semplice menù sulla sinistra e lo spazio libero per il testo e le immagini….tutto qua!
Ho naturalmente salvato i testi in formato html (script e tutto il resto) in maniera da poterli (spero) copiare nel nuovo sito….. ma ho disperatamente bisogno del vostro aiuto e dei vostri suggerimenti…!!!!
Aspetto qualche dritta e magari qualche indirizzo di siti già pubblicati da andare a visitare, tanto per farmi un’idea….
GRAZIE A TUTTI….!!!!! (non mi abbandonate….!)

:rollo: