Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad inserire l'icona che sta a sinistra del titolo in una pagina web????![]()
GRAZIE![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad inserire l'icona che sta a sinistra del titolo in una pagina web????![]()
GRAZIE![]()
Forse ti riferisci all'icona nella barra degli indirizzi...
Fai una ricerca nel forum con "favicon"!![]()
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer
GRAZIE!!!!![]()
dimenticavo...![]()
ho inserito l'immagine .ico
ma non riesco con il formato .png!!!! :rollo:
ho provato con questo tag ma non funziona: <link rel="shortcut icon" type="image/png" href="favicon.png" />
a presto e grazie!
Se facevi una ricerca all'interno del forum potevi trovare tanti post interessanti sull'argomento e che esaudivano le tue domande, uno di questi post che può chiarire tutti i tuoi dubbi può essere questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=10781443
A presto![]()
il codice consigliato dal w3c è il seguente (anche se non penso sia questo il problema):Originariamente inviato da pig
ma non riesco con il formato .png!!!! :rollo:
ho provato con questo tag ma non funziona: <link rel="shortcut icon" type="image/png" href="favicon.png" />
in che senso non funziona? visualizzi ancora la .ico oppure quella di default del browser? nel primo caso prova a fare il test su una pagina nuova oppure elimina la cache.codice:<link rel="icon" type="image/png" href="favicon.png" />