Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Office 2007 acquistabile online

Sono andata a vedere il pacchetto Office Home (student etc) e costava 149 € in un noto ipermercato. Il prezzo ci sta.
    Sono andata a vederlo online su una notissima catena che ha sia negozi sia la possibilità di comprare online.
    99 €.

Voi sapete il perché?????

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Probabilmente è la versione upgrade..

sai che anche io ieri ho comprato un chilo di mele da un supermercato a 2,50 euro al chilo e invece oggi dal fruttivendolo sotto casa mi ha fatto 3 euro al chilo, perchè?eh eh
    scherzo..bah forse penso perchè online non ci sono intermediari o rapresentanti di mezzo e cmq poi ognuno fa i prezzi che vuole a meno che non siano imposti..
    oppure è come dice n3uro
    ciao belli

Prova a postare l'indirizzo di questa offerta: magari è proprio la versione upgrade/scontata per qualche altro strano motivo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

nono... non è upgrade...

ehi sc-piritozo, http://compraonline.mediaworld.it/we...Prod=63&page=1

(se mettere un link del genere è vietato, mi scuso fin da ora)

Mah, quello da 99 € è una versione completa (non upgrade) che però è in assoluto la più minimale (non include nemmeno Outlook); quello da 184 € invece è la classica versione Academic, peraltro piuttosto cara rispetto ad altri negozi e ad altri anni.

il tuo discorso non fa una grinza, però:
    - in vista c'è incluso windows mail ed è carino (sono abituata a thunderbird quindi ho la puzzetta sotto il naso)
    - per i database o i calendari c'è works, già compreso in vista. ho sempre snobbato works ma mi devo ricredere...

A questo punto Office 07 studenti docenti e home non è affatto male. O sbaglio?

Edit:

...forse quella che costa 149€ consente l'installazione su 3 pc mentre quella da 99€ su un solo pc..?

Anche il tuo discorso non fa una grinza; la storia delle tre licenze me la ricordo bene per Office 2003 (infatti quando l'abbiamo acquistato l'abbiamo installato tranquillamente sui 3 PC di casa), ma non so se vale anche per Office 2007. L'unico modo per saperlo con certezza è leggere sul retro della scatola.

il mio ragazzo ha preso quella da 169,90 ed è per 3 pc.
    pensa che la versione da 99 la trovo su quel sito!!!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    A quel prezzo prendilo!
    Ovunque lo trovi a non meno di 149..

Permessi di invio