Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Vodafone mi ha truffato!

Ho provato una connessione Vodafone UMTS, 5 secondi di connessione, 15 kbytes scaricati 1,5 euro.
    Ovvero 0,50 euro di scatto alla risposta (assurdo) e 1 euro anticipato.

Questa e' usura! Questo e' un furto, una truffa!

Ovviamente i vari garanti pensano solo al loro stipendio miliardario e chiudono entrambi gli occhi.

Vergogna!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

i vari garantoli si guardano bene dal mettere mano nella giungla delle connessioni dati su rete mobile e i gestori ci fanno i miliardi (di euro) con le loro tariffe delinquenziali.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    i vari garantoli si guardano bene dal mettere mano nella giungla delle connessioni dati su rete mobile e i gestori ci fanno i miliardi (di euro) con le loro tariffe delinquenziali.
    Straquoto!
    Lo vado dicendo anch'io da una vita!
    Le compagnie di telefonia mobile, hanno fatto cartello, abolendo tutte i piani dati Flat, e mettendosi d'accordo a lasciare solo i semiFlat, ma nessun Garante, in particolar modo l'Antitrust, se n'è accorto facendo finta di non accorgersene!!!
    Per non parlare poi del WAP, sul quale gli atti delinquenziali sono ancora di più!

siamo in italia, il paese degli intrallazzi

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    ti lamenti di 1.5 euro ?!?!?

Io per aver premutoi un tasto errato sul mio palmare ho buttato 2,75 euro per pochi secondi