Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Vodafone mi ha truffato!

Ho provato una connessione Vodafone UMTS, 5 secondi di connessione, 15 kbytes scaricati 1,5 euro.
    Ovvero 0,50 euro di scatto alla risposta (assurdo) e 1 euro anticipato.

Questa e' usura! Questo e' un furto, una truffa!

Ovviamente i vari garanti pensano solo al loro stipendio miliardario e chiudono entrambi gli occhi.

Vergogna!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

i vari garantoli si guardano bene dal mettere mano nella giungla delle connessioni dati su rete mobile e i gestori ci fanno i miliardi (di euro) con le loro tariffe delinquenziali.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    i vari garantoli si guardano bene dal mettere mano nella giungla delle connessioni dati su rete mobile e i gestori ci fanno i miliardi (di euro) con le loro tariffe delinquenziali.
    Straquoto!
    Lo vado dicendo anch'io da una vita!
    Le compagnie di telefonia mobile, hanno fatto cartello, abolendo tutte i piani dati Flat, e mettendosi d'accordo a lasciare solo i semiFlat, ma nessun Garante, in particolar modo l'Antitrust, se n'è accorto facendo finta di non accorgersene!!!
    Per non parlare poi del WAP, sul quale gli atti delinquenziali sono ancora di più!

siamo in italia, il paese degli intrallazzi

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    ti lamenti di 1.5 euro ?!?!?

Io per aver premutoi un tasto errato sul mio palmare ho buttato 2,75 euro per pochi secondi

Ho una tariffa tumatic della TRE

Conosco una persona... 60 secondi ha speso 60 €, senza scaricare niente.
    Con la TIM.
    Gli hanno detto che c'è stato un errore ma i soldi non glieli hanno restituiti.

Qui non si tratta di garante, è l'Italia che è il Terzo Mondo sotto questo aspetto.

Fino a ieri ero in Uk, i costi sono più bassi che in Italia, i servizi molto migliori e significativi. In Italia per prendere una ADSL 2 Mb spendi minimo 20 €, in Uk con 12 £ hai una banda di 8 Mb.

Utente di HTML.it
    Credo che 12£ siano parecchio di piu di 20€ cmq. Ma questo non per difendere le compagnie anzi... guardate i siti delle adsl francesi la i prezzi sono in euro ed è molto piu facile il confronto...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satman72
    Credo che 12£ siano parecchio di piu di 20€ cmq. Ma questo non per difendere le compagnie anzi... guardate i siti delle adsl francesi la i prezzi sono in euro ed è molto piu facile il confronto...
    Io sono il primo ad accusare le imprese italiane di volerci sempre fregare, mungendoci come mucche da latte o spremendoci come limoni, però vorrei spezzare una lancia su una caratteristica tutta italiana della rete.
    In ITALIA, a differenza delle altre nazioni mondiali dove l'ultimo miglio è quasi esclusivamente in rame (tranne rare eccezioni, cioè, per esempio alcuni palazzi cablati anche con la FO), come per esempio la FRANCIA, le centrali si trovano ad una distanza inferiore, anche se, però, da noi la manutenzione di tale ultimo miglio, non viene eseguita quasi mai, e da loro, sì!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Parlare dei costi di una connessione va benissimo, va benissimo sottolineare che sono alti..... ma mai e poi ma qui si può fare politica o permettersi di alzare i toni su certi argomenti!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio