Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Wind Infostrada = LADRI!!!

La Wind Infostrada truffa i suoi clienti!!!

Ho richiesto l'attivazione della linea ADSL Mini (4 Mb) a febbraio, me la hanno attivata a metà giugno (<1Mb) e mi hanno spedito tutte le bollette che mi hanno detto che devo pagare perché di mia competenza. Io ho chiamato più volte il numero dell'assistenza a pagamento (892...) per risolvere il problema ma nessun operatore ha mai aperto la mia pratica. In pratica, a nessuno importava della mia linea, bastava che io pagassi le bollette.
    Ho richiesto, contestualmente alla richiesta di allaccio della ADSL, anche il router wireless in noleggio a 3€/mese dal 1 gennaio 2007. Mi hanno mandato dopo un mese una mail dicendomi che il corriere non era stato in grado di rintracciarmi! Il corriere della mia città ha sede a 200 metri da casa mia!!!
    Ho chiamato il 155 e me lo sono fatto rispedire, mi è arrivato dopo venti giorni.
    Dopo un altro mese, mi è arrivata la bolletta con un costo di noleggio del router pari a 5€/mese, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non avevo richiesto il router insieme all'allaccio della linea ADSL.
    Ho chiesto lo storno del periodo di non funzionamento della linea e non mi è stato fatto, ho chiesto, prima che iniziasse a funzionare questa specie di ADSL, la rescissione del contratto e mi hanno detto a volte che dovevo pagare 40€, altre volte che avrei dovuto pagare fino a scadenza di contratto (non sanno nemmeno loro se l'attivazione è stata fatta prima o dopo l'entrata in vigore del decreto Bersani...).
    Altra truffa: mi hanno mandato a casa una lettera in cui c'era scritto che avevo diritto a 3 mesi di navigazione gratuita, ovviamente di tre mesi gratis non ne ho avuti (oltretutto, mi vogliono fare pagare anche i mesi in cui l'ADSL non funzionava... figuriamoci che mi regalano tre mesi per davvero!!! Figuriamoci che le lero pubblicità sono vere...!!!) e nessuno mi sa dire il motivo di questa cosa.
    Dopo tutte queste truffe, mi sono anche sentita dire da un operatore del 155 che non ero intellettualmente onesta! MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????

CIARLATANI!!! CIARLATANI E LADRI!!!

Invito voi tutti, se dovete allacciare una linea ADSL a casa vostra o nel vostro ufficio, di NON SCEGLIERE WIND INFOSTRADA COME VOSTRO OPERATORE!
    Sono solo dei ladri ciarlatani!

Utente di HTML.it

Re: Wind Infostrada = LADRI!!!

Originariamente inviato da m0rt4l_k0mb4t83
    La Wind Infostrada truffa i suoi clienti!!!

Ho richiesto l'attivazione della linea ADSL Mini (4 Mb) a febbraio, me la hanno attivata a metà giugno (<1Mb) e mi hanno spedito tutte le bollette che mi hanno detto che devo pagare perché di mia competenza. Io ho chiamato più volte il numero dell'assistenza a pagamento (892...) per risolvere il problema ma nessun operatore ha mai aperto la mia pratica. In pratica, a nessuno importava della mia linea, bastava che io pagassi le bollette.
    Ho richiesto, contestualmente alla richiesta di allaccio della ADSL, anche il router wireless in noleggio a 3€/mese dal 1 gennaio 2007. Mi hanno mandato dopo un mese una mail dicendomi che il corriere non era stato in grado di rintracciarmi! Il corriere della mia città ha sede a 200 metri da casa mia!!!
    Ho chiamato il 155 e me lo sono fatto rispedire, mi è arrivato dopo venti giorni.
    Dopo un altro mese, mi è arrivata la bolletta con un costo di noleggio del router pari a 5€/mese, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non avevo richiesto il router insieme all'allaccio della linea ADSL.
    Ho chiesto lo storno del periodo di non funzionamento della linea e non mi è stato fatto, ho chiesto, prima che iniziasse a funzionare questa specie di ADSL, la rescissione del contratto e mi hanno detto a volte che dovevo pagare 40€, altre volte che avrei dovuto pagare fino a scadenza di contratto (non sanno nemmeno loro se l'attivazione è stata fatta prima o dopo l'entrata in vigore del decreto Bersani...).
    Altra truffa: mi hanno mandato a casa una lettera in cui c'era scritto che avevo diritto a 3 mesi di navigazione gratuita, ovviamente di tre mesi gratis non ne ho avuti (oltretutto, mi vogliono fare pagare anche i mesi in cui l'ADSL non funzionava... figuriamoci che mi regalano tre mesi per davvero!!! Figuriamoci che le lero pubblicità sono vere...!!!) e nessuno mi sa dire il motivo di questa cosa.
    Dopo tutte queste truffe, mi sono anche sentita dire da un operatore del 155 che non ero intellettualmente onesta! MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????

CIARLATANI!!! CIARLATANI E LADRI!!!

Invito voi tutti, se dovete allacciare una linea ADSL a casa vostra o nel vostro ufficio, di NON SCEGLIERE WIND INFOSTRADA COME VOSTRO OPERATORE!
    Sono solo dei ladri ciarlatani!
    Mi dispiace, ma la colpa è in parte anche tua!
    Se, al posto di perdere tempo al telefono con gli imbecilli del 155, avessi immediatamente scritto una bella Raccomandata A. R., perlomeno, avresti avuto una carta ufficiale con la quale adire il CoReCom della tua regione.
    Altra tua colpa, è l'aver scelto il noleggio del router, quando con pochi soldi, molti di meno rispetto al canone di noleggio, l'avresti acquistato, scegliendoti un modello a tuo piacere!
    Anch'io ho WIND-INFOSTRADA-LIBERO, il piano in Full ULL aDSL2+ Absolute, e non ho alcun problema, né mi sono mai messo in condizioni di trovarmici, come per esempio noleggiando il router, in quanto ne ho uno mio in proprietà.
    Adesso, l'unica cosa da fare, è mettere per iscritto tutto, con una Raccomadata A. R., diffidandoli dal risponderti entro 5 giorni dal ricevimento, oltre i quali adirai le vie legali.

Non sai quante segnalazioni ho fatto... via mail, tel e fax! Ne avessero presa una in considerazione!!!

La raccomandata effettivamente non l'ho fatta ma credo che la farò nella prossima settimana, stavo aspettando di sapere se questi cialtroni almeno hanno letto il mio ultimo fax di giugno ma non credo, visto che mi è arrivata la bolletta di agosto/settembre!!!

Per quanto riguarda il noleggio del router, non sono la sola che decide in casa, siamo tre persone e siamo convenuti che lo avremmo comprato in seguito, momentaneamente abbiamo scelto la via più semplice (credevamo!!!).

In ogni caso, la colpa non credo proprio sia mia: se la Wind Infoladra offre un servizio di noleggio di router deve potersi permettere la gestione, altrimenti ritiri dal mercato il noleggio del router.

Utente di HTML.it
    Non sai quante segnalazioni ho fatto... via mail, tel e fax! Ne avessero presa una in considerazione!!!

La raccomandata effettivamente non l'ho fatta ma credo che la farò nella prossima settimana, stavo aspettando di sapere se questi cialtroni almeno hanno letto il mio ultimo fax di giugno ma non credo, visto che mi è arrivata la bolletta di agosto/settembre!!!

Per quanto riguarda il noleggio del router, non sono la sola che decide in casa, siamo tre persone e siamo convenuti che lo avremmo comprato in seguito, momentaneamente abbiamo scelto la via più semplice (credevamo!!!).

In ogni caso, la colpa non credo proprio sia mia: se la Wind Infoladra offre un servizio di noleggio di router deve potersi permettere la gestione, altrimenti ritiri dal mercato il noleggio del router.
    Secondo la legge, l'unico mezzo per opporsi e contestare qualcosa, è soltanto la Raccomandata A. R., della quale, a differenza, del FAX o dell'email, non possono farne uso di carta igienica!!!
    Per il router, infatti, avete fatto la peggiore scelta!
    Il noleggio router, per una compagnia telefonica, non è un servizio alla clientela, ma solo un ulteriore mezzo attraverso il quale, guadagnare soldi prendendoli ai clienti sprovveduti!!!
    Se uno non vuole farsi fregare, ha a disposizione i mezzi ed i modi per non incorrere nel rischio di farsi fregare!
    Per quanto riguarda le bollette, mi risulta strano che ti abbiano fatto pagare anche quelle relative ai mesi precedenti giugno, perchè WIND-INFOSTRADA, di solito, invia la prima bolletta dopo tre mesi dall'attivazione.
    Io attivai l'Absolute a novembre 2006, e ricevetti la prima bolletta a gennaio 2007 relativa agli ultimi due mesi del 2006 novembre e dicembre.
    Se poi, ti stai lamentando perchè ti hanno mandato le bollette giuste, ma tu non hai potuto utilizzare l'aDSL perchè non ti avevano mandato il router, hai torto marcio, perchè è come se ti lamentassi con l'Acquedotto che ti manda le bollette dell'acqua, ma tu, non l'hai potuta bere perchè non avevi il bicchiere!
    In tutti i contratti ed i siti dei provider, è scritto chiaramente quali siano i requisti hardware necessari per il funzionamento dell'aDSL, dei quali si dev'essere in possesso già prima dell'attivazione, indipendentemente da contratti di noleggio router o meno.
    In sostanza, se hai il bicchiere, bevi, altrimenti, l'acqua ti arriva lo stesso, e ne paghi il servizio, anche se non la utilizzi!
    Spero di essere stato chiaro.

Forse non sono stata chiara:
    il router e l'attivazione li ho richiesti l'11 febbraio 2007, il router mi è arrivato il 27 marzo 2007, l'ADSL ha funzionato il 17 giugno 2007.

Altro che bicchiere!!!

Le bollette sono arrivate "giuste" per loro: la mia ADSL è risultata commercialmente attiva dal 21 febbraio, fattivamente lo è stata dal 17 giugno.

Nessuno dei cani del servizio di assistenza tecnica si è degnato di aprire un intervento, sebbene io abbia chiamato ben 6 volte.

E che diavolo! Hanno torto marcio, inutile girarci attorno, non ho avuto assistenza, non ho avuto la linea e devo pure pagare? Ma per piacere!

INFOLADRA DI M...!

E poi, se io il router l'ho richiesto insieme all'attivazione della linea VOGLIO pagare 3€/mese, come da contratto!
    Il mezzuccio sottile ed incredibilmente astuto che hanno attuato, dicendo che il corriere non poteva raggiungermi, solo per farmi pagare 5€/mese, è davvero RIDICOLO!
    Anzi, è una truffa. Non ci sono altri termini per descriverla!

Utente di HTML.it
    Forse non sono stata chiara:
    il router e l'attivazione li ho richiesti l'11 febbraio 2007, il router mi è arrivato il 27 marzo 2007, l'ADSL ha funzionato il 17 giugno 2007.

Altro che bicchiere!!!

Le bollette sono arrivate "giuste" per loro: la mia ADSL è risultata commercialmente attiva dal 21 febbraio, fattivamente lo è stata dal 17 giugno.

Nessuno dei cani del servizio di assistenza tecnica si è degnato di aprire un intervento, sebbene io abbia chiamato ben 6 volte.

E che diavolo! Hanno torto marcio, inutile girarci attorno, non ho avuto assistenza, non ho avuto la linea e devo pure pagare? Ma per piacere!

INFOLADRA DI M...!
    Molto strano.
    La mail di attivazione, quella "Complimenti di averci scelto! ed altre caz.ate varie", quando te l'hanno mandata?
    Comunque, scrivi la Raccomandata il prima possibile!

Ultima cosa: non è assolutamente vero che la bolletta arriva dopo tre mesi, io ne ho già ricevute 3 da febbraio. L'ultima è relativa al bimestre maggio/giugno. La prima è arrivata dopo pochi giorni e non era relativa ad un bimestre.

Utente di HTML.it
    E poi, se io il router l'ho richiesto insieme all'attivazione della linea VOGLIO pagare 3€/mese, come da contratto!
    Il mezzuccio sottile ed incredibilmente astuto che hanno attuato, dicendo che il corriere non poteva raggiungermi, solo per farmi pagare 5€/mese, è davvero RIDICOLO!
    Anzi, è una truffa. Non ci sono altri termini per descriverla!
    E' una cosa normalissima per tutti i provider, fatta apposta per fregare i clienti sprovveduti!
    Chi lo sa in partenza, non si fa fregare!

Originariamente inviato da ennemi
    La mail di attivazione, quella "Complimenti di averci scelto! ed altre caz.ate varie", quando te l'hanno mandata?
    Me l'hanno mandata il 20 febbraio, infatti il giorno dopo la linea era, appunto, commercialmente attiva.

Originariamente inviato da ennemi Comunque, scrivi la Raccomandata il prima possibile!
    Questo è sicuro! Avevo intenzione anche di scrivere al garante dei consumatori ad alle associazioni.
    Comunque grazie per il consiglio

Permessi di invio