Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Crash di svchost.exe per collegamento web via cell.

Salve,
    per ovviare alla lentezza della mia 56k ho deciso di utilizzare il mio cell. Motorola V360 come modem e collegarmi così attraverso la connessione EDGE di Tim.
    Visto che ero sprovveduto del software del produttore, ho ovviato al problema collegando il cellulare via Bluetooth, utilizzando una penna Vivanco: in questo modo viene riconosciuto un "Modem standard su collegamento Bluetooth" che posso utilizzare per impostare una connessione. Seguendo le istruzioni di un opuscoletto Tim ho settato tutti i parametri di configurazione del caso.

In effetti il collegamento funziona, ma in genere dopo 10-20 min di connessione mi va in crash svchost.exe e la connessione si inchioda: formalmente appare come ancora in funzione, ma non avviene piùà alcuno scambio di dati.
    A questo punto non c'è più verso di riconnettersi, se non riavviando il PC.

La cosa mi manda particolarmente in bestia perché il computer (Athlon 1.42GHz, 768Mb RAM, S.O. Win XP SP2) di norma è molto stabile..

Qualcuno mi può dare una spiegazione? Qualche suggerimento?
    Grazie..

Il tuo telefono è dotato di accesso USB?
    Via bluetooth spesso capita che la connessione è più lenta rispetto al cavetto e capita anche che qualcosa va in crash e non si naviga più.
    Qualche tempo fa succedeva anche a me qualcosa del genere con un Nokia 6630 via bluetooth. Passando dal cavetto il problema non si verificava più.

Driver please!!

Si ho il cavetto USB (riciclato da una macchina fotografica), ma mi mancano i driver del produttore, che la Motorola vende a parte.

Qualcuno è a conoscenza di driver alternativi che posso usare o di un posto dove scaricare quelli originali?

Se lo colleghi che ti dice?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    http://direct.motorola.com/Hellomoto...esNDrivers.asp

trovi i driver e software che ti servono
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Grazie x la dritta, adesso mi sembra va tutto molto meglio.

Miki, di chi è l'ultima frase della firma? :master:

Permessi di invio