Ciao!
Sapevo come si faceva con word 2003 ma con word 2007 come si fa?
grazie
edit: trovato
grazie
Ciao!
Sapevo come si faceva con word 2003 ma con word 2007 come si fa?
grazie
edit: trovato
grazie
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
come???? potrebbe essere utile a altri utenti....
Vai su "Strumenti" -> "Personalizzazione" -> "Personalizzazione barre degli strumenti/menu", poi seleziona il tab "Comandi", e sulla sinistra scegli la categoria "Strumenti", trovi a destra "Conteggio parole" e trascinala sulla toolbar, dove vuoi tu, a piacimento.
Anche io ho aderito al NoKappa
Che casino! E poi dicono che Office2007 semplifica la vita agli utenti...Originariamente inviato da Spaolithos
Vai su "Strumenti" -> "Personalizzazione" -> "Personalizzazione barre degli strumenti/menu", poi seleziona il tab "Comandi", e sulla sinistra scegli la categoria "Strumenti", trovi a destra "Conteggio parole" e trascinala sulla toolbar, dove vuoi tu, a piacimento.
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da panta1978
Che casino! E poi dicono che Office2007 semplifica la vita agli utenti...
io l'ho tolto non ci capivo niente....![]()
In effetti era molto meglio la "vecchia" toolbar a bottoncini...Originariamente inviato da panta1978
Che casino! E poi dicono che Office2007 semplifica la vita agli utenti...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
quotoOriginariamente inviato da Spaolithos
In effetti era molto meglio la "vecchia" toolbar a bottoncini...![]()