Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

div che non scompare durante stampa

Ciao a tutti!

In una pagina web ho div, denominato sezione, che contiene un piccolo menù orizzontale.
    Durante la consultazione dei vari documenti del sito, la visibilità di questo div viene modificata attraverso funzione javascript ($('sezione').style.display='none', $('sezione').style.display='block', ecc...)
    Quando lancio la stampa di un documento, la visibilità del div è impostata come "block", ma i documenti richiamano sempre un foglio di stile apposito per la stampa che imposta il div sezione a display: none. Purtroppo questa cosa non funziona e tutte le volte che stampo, il contenuto del div sezione viene stampato insieme al testo del documento.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Quasi javascript

Ciao, il fatto è che attraverso javascript vai ad aggiungere l'equivalente di uno stile CSS inlinea, che avrà sempre priorità maggiore rispetto al foglio di stile esterno per la stampa. Quello che puoi fare è, invece di settare mediante javascript display:none o display:block, impostare alternativamente una classe ".hide" che nel foglio di stile per lo schermo sarà del tipo *.hide{display:none}. Se hai ancora problemi, la sezione javascript del forum è il posto giusto. Saluti!

Utente di HTML.it

Re: Quasi javascript

Originariamente inviato da Fulciniti
    Ciao, il fatto è che attraverso javascript vai ad aggiungere l'equivalente di uno stile CSS inlinea, che avrà sempre priorità maggiore rispetto al foglio di stile esterno per la stampa. Quello che puoi fare è, invece di settare mediante javascript display:none o display:block, impostare alternativamente una classe ".hide" che nel foglio di stile per lo schermo sarà del tipo *.hide{display:none}. Se hai ancora problemi, la sezione javascript del forum è il posto giusto. Saluti!
    Ho utilizzato la tua indicazione e funziona perfettamente!
    GRAZIE!!!

Permessi di invio