Salve a tutti,
a circa un anno dalla prima uscita il sito www.strategiedimarketing.eu è stato completamente rivisto, attendo commenti relativi a grafica, navigabilità, accessibilità e aspetto complessivo.
Grazie.![]()
Salve a tutti,
a circa un anno dalla prima uscita il sito www.strategiedimarketing.eu è stato completamente rivisto, attendo commenti relativi a grafica, navigabilità, accessibilità e aspetto complessivo.
Grazie.![]()
Ritaglia meglio quelle virgolette rosse!!
Sito molto carino graficamente.
Codice curato e semantica non male. Ho visto dei
che potresti eliminare e altre piccolezze.
Già che c'eri potevi farlo in Strict o xhtml...
Non mi piacciono gli annunci di gooogle (ma è mio gusto personale).
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Tutte le immagini sono poco curate.. nella sezione news con FF non riesco a leggere un'acca (H)I contenuti sono poco leggibili, tutto compresso.. ho letto la prima riga e poi ho smesso.. Magari usa un pò di line-height per sistemare e un font-size piu grande..
Non mi è chiara una cosa, stai cercando di vendere qualcosa? o è solo un sito di informazioni?
Nel primo caso rivedrei la campagna "pubblicitaria" puntando di più su quello che sarà lo scopo principale del sito, vendere!! quindi cercherei di far capire che il povero link timido in fondo al contenuto serve per avere un preventivo.
Nel secondo caso, formatta meglio i contenuti lavorando con lo stile...
Il CSS contiene ancora 4 errori, poca cosa però vedo il simbolo della validazione sul sito![]()
Il Markup invece è a posto..![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.