Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito e valutazione finale

Ho finito questo sito in 3 giorni e adesso non so proprio che costo dare?
    Diciamo che la manutenzione sempre aggiornata è quello che m'impegna un'oretta la giorno...
    Potete fare una stima ,non so una valutazione in cash per questo sito! **** Non so se è la sezione esatta ....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao decori, non credo tu sia nella sezione giusta. Se vuoi un parere sul lavoro svolto, dovresti farti spostare in "annunci siti web", ma comunque non mi pare da regolamento si possa parlare di compensi (quantomenom, non nelle sezioni tecniche).

ps. occhio al codice!!

confermo, è vietato parlare di valutazioni economiche nel forum. comunque, non venderesti il sito vero e proprio ma il dominio e magari i contenuti, se sono di buona qualità. il resto, diciamo che è relativo al cliente.

oppure il sito non è tuo, ma del cliente? in questo caso.. fai il prezzo in base alle ore di lavoro e alle tue conoscenze. certo che con 60 minuti di manutezione al gg si arriva a fare un contrattone..

sposto in Annunci Siti Web

leggi il regolamento del forum dove ti ho spostato

ciak

Visto il sito "non troppo professionale" (senza offesa, ma sono molte le cose da migliorare, IMHO) fatti offrire pizza e coca e siete pari...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: sito e valutazione finale

Originariamente inviato da decori
    Ho finito questo sito in 3 giorni e adesso non so proprio che costo dare?
    Diciamo che la manutenzione sempre aggiornata è quello che m'impegna un'oretta la giorno...
    Potete fare una stima ,non so una valutazione in cash per questo sito **** Non so se è la sezione esatta ....
    Leggere il regolamento ti ho già chiuso una discussione simile, proseguendo rischi il ban dal forum.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio