Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scandalo Nokia 6300

Scandalo Nokia 6300

Leggo su molti forum che questo cellulare dà a moltissime persone lo stesso problema cioè lo schermo diventa bianco e si spegne. A questo punto sembra un difetto di fabbrica, ma come è possibile che la Nokia faccia cse del genere, è una vergogna. Mai più Nokia in vita mia.

Re: Scandalo Nokia 6300

Originariamente inviato da artistic101
    Leggo su molti forum che questo cellulare dà a moltissime persone lo stesso problema cioè lo schermo diventa bianco e si spegne. A questo punto sembra un difetto di fabbrica, ma come è possibile che la Nokia faccia cse del genere, è una vergogna. Mai più Nokia in vita mia.
    A me non risulta. Ce l'ho da quasi 2 anni.

Re: Re: Scandalo Nokia 6300

Originariamente inviato da Mems
    A me non risulta. Ce l'ho da quasi 2 anni.
    Non so che dire, a me risulta e ho letto che molti hanno lo stesso problema

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    artistic101, ma tu hai questo problema?

cmq potrebbe anche essere un semplice difetto che si risolve con un firmware più aggiornato
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    artistic101, ma tu hai questo problema?

cmq potrebbe anche essere un semplice difetto che si risolve con un firmware più aggiornato
    Si ho anch'io questo problema e leggendo su Internet ho visto che moltissimi hanno lo stesso problema....
    Non so come aggiornare il firmware, credo che lo manderò in assistenza...

Il software del telefono si aggiorna con il Nokia PC Suite che scarica dal sito della Nokia il software aggiornato e via cavo usb aggiorna il cellulare.
    Salva la rubrica prima.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Scandalo Nokia 6300

come è possibile che la Nokia faccia cse del genere, è una vergogna.
    Non esageriamo... Non puoi dire che è impossibile che questa azienda non può produrre un telefono con un bug nel firmware... Magari avrebbero dovuto fare qualche altro controllo prima di venderlo...
    Mai più Nokia in vita mia.
    Ci sono parecchi Nokia che vanno abbastanza bene...

PS: Non mi piacciono i Nokia, non ne ho mai comprati e se continuano con i SW attuali non li comprerò mai... Ma comunque sono consapevole che alla maggior parte della gente vanno bene...

Permessi di invio