Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[2,0]brinkster e deploy generando un'unica dll

salve a tutti
    visual studio 2005 come è noto nella pubblicazione del sito web crea tante dll ,non pui' una sola come il fw 1.0
    avendo trovato questa utility :http://msdn2.microsoft.com/en-us/asp.net/Aa336619.aspx
    mi è sembrato per un attimo di aver risolto tutti i miei problemi, peccato che ho fatto i conti troppo presto, infatti ho scoperto che brinkster ha innalzato i sistemi disicurezza e che quindi riconosce SOLO determinate dll

per creare dll ad hoc è descritto qui:
    http://forums.brinkster.com/forummes...13605&Forum=23

peccato che in questo ultimo articolo mi sfugge qualche cosa..tipo:
    codice:
    Add the following line to external dll's assemblyinfo.cs
    [assembly: AllowPartiallyTrustedCallers]
    come lo inserisco??

codice:
    visual studio 2005: Project->properties->Signing->Sign the assembly)
    in visual studio 2005 non esiste una opzione project properties

cosa posso fare?
    qualcuno di voi utilizza il deploy oppure ogni volta uplodate una trentina di dll verso il server? (basta una piccola modifica ad una pagina che devo uplodare tutto
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

mah, io sarò pure retrò ma in genere compilo tutto a mano con csc.exe (o vbc.exe), così ho modo di "vedere" più facilmente cosa finisce in quali dll.

xxx

con vbc.exe hai modo di includere tutte le dll in una sola?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

senza documentazione sotto mano non so dirti se vbc è in grado di raggruppare dll già compilate, di sicuro però se hai i sorgenti puoi creare una dll unica.
    xxx

Originariamente inviato da Alethesnake
    senza documentazione sotto mano non so dirti se vbc è in grado di raggruppare dll già compilate, di sicuro però se hai i sorgenti puoi creare una dll unica.
    non no, io non parlo delle dll tipo mysql.dll
    ma delle dll che vengono create dalla pubblicazione del mio sito web

visual studio 2005 mi crea una dll per ogni pagina!!! è questo che mi incasina molto poi la procedura di manutenzione

allora vale quanto ti dicevo all'inizio, invece che usare la compilazione di vs2005 puoi compilare tutti i file *.vb in un'unica dll con vbc da linea di comando (o da un bat)

ex

vbc /target:library /out:TuaLibreria.dll *.vb cartella1\*.vb cartella2\*.vb

oppure

vbc /target:library /out:TuaLibreria.dll /recurse:*.vb
    xxx

grazie dell'aiuto

ora ho una piccola iniziale difficolta'

ho provato a scrivere nella riga di comando di visual studio 2005:
    codice:
    vbc /target:library out:test.dll recurse:c:\inetput\wwwroot\immobiliare\*.vb
    mi da errore :test.dll not found

cosa sbaglio di preciso?
    vorrei creare test.dll nella directory bin di "c:\inetput\wwwroot\immobiliare"
    tutto qua

grazie

hai solo dimenticato qualche slash:
    codice:
    vbc /target:library /out:test.dll /recurse:c:\inetput\wwwroot\immobiliare\*.vb
    in questo modo la libreria ti verrà creata con i sorgenti che si trovano a partire da c:\inetput\wwwroot\immobiliare\ ma nella directory indicata dalla shell dos. per cambiare la dir di output della libreria o ti muovi con la shell (col cd tanto per capirci) o specifichi il percorso fisico prima del nome della libreria.

o, terza alternativa crei un file bat con dentro scritto:
    codice:
    @echo off
    vbc /target:library /out:bin\test.dll /recurse:*.vb
    pause
    salvi il bat dentro la cartella del tuo sito (in c:\inetpub\wwwroot\immobiliare) fai doppio click sul bat e vedi che succede (la dll se tutto va bene ti dovrebbe venir creata nella cartella bin del sito)
    xxx

vbc:command line error bc2014 :
    l'opzione *.vb non è valido per l'opzione 'recurse'

ehm...
    ho provato sia con il file bat (qui mi ha dato errore in tutti i conttrolli,dicendo che non fanno parte di "nomepagina")
    invece facendo vbc dal prompt dei comandi (di vb2005) mi da l'error esopra espresso

allora, io ho sempre usato csc con quell'opzione funziona bene.
    ho provato a mettere nell'app_code un file .vb e compilarlo con vbc, sia da linea di comando che da bat compila senza problemi.
    l'errore che dici tu me lo da quando dal punto in ingresso in avanti non trova alcun file .vb.
    sei sicuro di esserti spostato nella directory corretta con il puntamento della linea di comando prima di provare a compilare?

cosa hai scritto nel bat?
    xxx

Permessi di invio