Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[ACTIVE VIRUS SHIELD] Non funzia più?

da un po' di giorni ho un avviso di "signature out of date" eppure quando gli dico aggiornati lo fo o dice che è già aggiornato

anche WinXp dice che l'antivirus non è aggiornato

perchè? succede anche a voi?

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Re: [ACTIVE VIRUS SHIELD] Non funzia più?

Originariamente inviato da Jarno
    da un po' di giorni ho un avviso di "signature out of date" eppure quando gli dico aggiornati lo fo o dice che è già aggiornato

anche WinXp dice che l'antivirus non è aggiornato

perchè? succede anche a voi?

Non mi e chiaro una cosa:active virus shield non funziona piu o non si aggiorna piu'? :master:

funzionare funziona....

la procedura di aggiornamento sembra funzioni....

tuttavia il "signature dates" risale al 31 agosto 07 ...e difatti sia AVS che WinXp mi dicono di continuo che l'antivirus non è aggiornato

volevo sapere se c'è qualcosa che non va nel mio computer o è una cosa che succede anche a voi....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

se vuoi un consiglio,come tutti ora stanno facendo,disinstallalo,perche oltre alla sua pesantezza e avendo non piu il motore di scansione di kaspersky,ma di McAfee(un colabrodo)sta dando anche problemi con gli aggiornamenti.toglilo e metti un antivirus degno,
    antivir PE classic

Ciao, il motivo è molto semplice, active virus shield non è più disponibile su AOL che è il fornitore di questo strepitoso antivirus che BATTE chiunque...

L'Accordo tra AOL e kaspersky per la distribuzione del software è finito e ora AOL mette la versione FREE di McAfee, una versione più leggera.

Anche se non mi entusiasma molto McAfee, devo dire che dopo l'installazione mi è piaciuto, durante la Prima scanzione mi ha ripulito 28 file, e oltre all'antivirus incorpora un Firewall molto semplice da usare ed efficiente.

Io ti consiglio di disinstallare active virus shield e di mettere questo nuovo.

Lascia perdere gli altri antivirus... metti questo e vai alla grande... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    Ciao, il motivo è molto semplice, active virus shield non è più disponibile su AOL che è il fornitore di questo strepitoso antivirus che BATTE chiunque...

L'Accordo tra AOL e kaspersky per la distribuzione del software è finito e ora AOL mette la versione FREE di McAfee, una versione più leggera.

Anche se non mi entusiasma molto McAfee, devo dire che dopo l'installazione mi è piaciuto, durante la Prima scanzione mi ha ripulito 28 file, e oltre all'antivirus incorpora un Firewall molto semplice da usare ed efficiente.

Io ti consiglio di disinstallare active virus shield e di mettere questo nuovo.

Lascia perdere gli altri antivirus... metti questo e vai alla grande... :-)
    Ciao, puoi postare per favore il link dove si può reperire questo antivirus?Ma bisogna registrarsi anche in questo caso per ottenere la chiave di licenza? Se sì mi posti anche questo di link? Grazie

come dice sempre mia nonna, c'è Gagol:

Google "active virus shield"

c'è google o c'è superpisu eh eh
    credo che intendano questo http://safety.aol.com/isc/BasicSecurity/
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Mah! AVS io riesco ancora ad aggiornarlo... l'ultimo update è di oggi.. ma ho dovuto forzarne l'update, anche il mio era fermo al 31/8.

Jarno, prova ad aprire la finestra di AVS, forza l'aggiornamento manualmente... probabilmente al termine di chiederà di riavviare.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Anch'io usavo avs ma ora non aggiorna più.
    Ho provato a scaricare il nuovo avs della Mcaffe ma sul sito aol mi chiede la creazione di un account email, e nella scheda di regstrazione mi viene chiesto un numero di telefono e se inserisco il mio italiano non viene accettato, e non posso continuare ed ottenere il download del software.
    Ma che devo fare per registrarmi????
    Mi invento un numero telefonico americano?
    Chi mi può essere d'aiuto?

MAXBRAVO

Permessi di invio