Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Un paio di domande su lightbox

Ciao a tutti,
    ho un paio di domande da porre su lighbox 2.

1. è possibile far chiudere la finestra lighbox automaticamente dopo "x" secondi?
    mi è stato fatto notare che qualche utonto potrebbe non notare il tasto close..

2. questa credo sia più difficile.. ho un filmato swf come intro iniziale che gira in un'altra finestra lighbox. Vorrei che al termine del filmato, oppure premendo il tasto close (che modificherei in skip) si chiudesse la finestra e mi si reindirizzasse automaticamente la pagina html ad un'altra.. fantascienza??
    Tutto ciò per ottenere un intro iniziale con l'effetto lighbox.
    Quindi pagina index.html -> si clicca per sceglie la lingua -> si apre il filmato swf nel lightbox -> al termine del filmato o se lo si skippa si passa alla pagina home.html

grazie a tutti!!

Luca

Utente di HTML.it

nuova domanda

Sono riuscito a risolvere la seconda domanda (la prima no, ma fa nulla).

occorre inserire nell'end:
    end: function() {
    var fCont = $('fCont');
    if (fCont != null){
    fCont.innerHTML = '';
    }
    this.disableKeyboardNav();
    Element.hide('lightbox');
    window.location='xy.html';
    new Effect.Fade('overlay', { duration: 0.2});
    showSelectBoxes();

e al posto di xy, inserire la vostra pagina!
    Questo permette il reindirizzamento ad un'altra pagina premendo il tasto close.

Nuovo quesito, ho la mia pagina di intro, due tasti per scegliere il linguaggio (enter e entra) se si clicca su entra si apre un'animazione, clicco su close (al termine o durante) e vengo reindirizzato alla home ITA. tutto ok, ma voglio che la stessa cosa accada premendo il tasto per la lingua inglese (con reindirizzo sulla home ENG).
    Questa seconda cosa non mi riesce, motivo (credo) non digerisce la presenza di due file lightbox differenti nella stessa pagina (uno con link a home-ita e l'altro con link home-eng).

Suggerimenti??
    Grazie.

Luca

Permessi di invio