Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: controllo hosting

controllo hosting

Salve, credo che sia il posto giusto per inserire questa richiesta, perché fa parte della monitorizzazione del proprio sito e del servizio hosting.

Vorrei sapere se esistono programmi o applicativi web che controllano 24 ore non stop il server dove è allocato il proprio sito web e che segnalano eventuali "oscuramenti".

Dico questo perché il mio hosting mi dice che per loro risulta tutto a posto... ma io riesco a vedere si e no 60 minuti al giorno il mio sito... ad intervalli inregolari di 3 ore...

Mi hanno risposto: attualmente il server risulta raggiungibile, sia via ssh che attraverso il power panel e plesk.
    La invito a farci pervenire un log di un traceroute in caso il server le risulti nuovamente irraggiungibile.

Ho fatto provare a diversi amici in località diverse di entrare nel sito... ma niente da fare...
    dopo 10 minuti di attesa appare la pagina:
    page cannot be displayed
    Explanation: The request timed out before the page could be retrieved.
    Error Code 1460: timeout ... ecc. ecc.

Non farò mail il nome dell'hosting per rispetto dei bravissimi moderatori del forum, ma vorrei sapere se ci sono strumenti per monitorare il proprio sito web...

grazie

ciao. ti posso segnalare pingdom.com.

lo conosco perchè qualche giorno fa c'era una promozione: 12mesi aggratis. lo devo provare questi giorni quindi ancora non so dirti altro. però c'è la trial di 30gg. vedi un po'.

molto probabilmente ci sono altri servizi forse migliori. aspetta i suggerimenti di qualcun'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Pensavo di aver sbagliato sezione, invece mi trovo proprio in "Motori di Ricerca e Web Marketing" :master:

Utente bannato
    Se posso darti un consiglio... cambia hosting.

Permessi di invio