Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto per realizzare form con possibilità di upload file

Salve,
    ho un sito web con delle gallerie fotografiche realizzate in html semplice, vorrei realizzare un form su una pagina esterna alle gallerie in cui do la possibilità ad altri utenti di inviarmi delle immagini per poi inserirle nelle gallerie, senza dover fare aprire il programma di posta elettronica, scrivere a mano tutti i dati da inviarmi, allegare immagini, ecc.

Il form dovrebbe avere le classiche voci per inserire dati, selezionare caselle di scelta e infine avere la voce "allega file"..il tutto poi, dati ed immagini inviarli al mio indirizzo email.

Purtroppo di form non ne so assolutamente nulla e non saprei nemmeno da dove incominciare..per favore, c'è qualcuno che può darmi una mano?

se può essere utile come informazione, possiedo uno spazio web su aruba con hosting illimitato su sistema windows.

grazie mille in anticipo
    sergio

Trattandosi di dovere elaborare posta su un sistema windows la soluzione migliore è usare ASP, pertanto ti sposto in quel forum.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    Salve di nuovo,
    quello che vorrei realizzare io è un form che mi da la possibilità di allegare un allegato (un'immagine jpeg) e spedirmela al mio indirizzo email.

nessuno sa darmi una mano??

non esistano script già pronti??

Permessi di invio