Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null

Nuovi driver ATI in arrivo... E' festa!

Ho appena letto un articolo sui nuovi driver ATI che stan per uscire (8.41):
    http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=822

Pare che questa volta funzionino, e non solo, ma anche bene
    Secondo i benchmarks fatti da phoronix (che ha scritto l'articolo) i nuovi drivers offriranno prestazioni come minimo raddoppiate, rispetto gli ultimi drivers (8.40)...

Inoltre l'ATI ha annunciato driver ancora migliori e che supporteranno a pieno aiglx, il composite e tutto il resto saranno rilasciati tra un mesetto, e che sempre a breve verranno rilasciate le specifiche delle schede ATI. Se cio' si avvera significhera' un passo gigantesco: oltre al pieno supporto per le schede ATI per computer che non creeranno piu' nessun problema agli utenti e saranno completamente supportate dal composite e tutto il resto, mi vien da pensare alle altre architetture, che, per quanto ne so, usano tutte solo ATI, niente nvidia: i macintosh precedenti ai G4 (PPC) e le varie console (playstation, wii, xbox), per cui non esistono i driver chiusi e per cui quelli aperti spesso non riescono a offrire supporto per la mancanza di specifiche, verranno supportate a pieno pure loro...

A sto punto mi viene quasi da dire: peccato che io non abbia ATI
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da bonzox
    Non credo finché non vedo
    assolutamente d'accordo, è un bel pò di tempo che ATI fa proclami di questo genere, per ora sono rimaste praticamente solo chiacchiere.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

beh ATI non ha mai detto che avrebbe reso pubbliche le specifiche, anzi ha sempre ribadito che la sua politica era necessaria per preservare segreti industriali.....

da quando è stato acquisita da AMD la musica è cambiata e comunque Phoronix ha testato quelli che saranno i nuovi driver e pare che il miglioramento ci sia, AIGLX sarà supportato e non ci sono dubbi

del resto AMD ha bisogno della comunità Linux, comunità che vi ricordo è coccolata già da un paio d'anni da Intel e IBM, le quali hanno abbracciato il pinguino senza riserve

Speriamo bene..
    cosi ritorno ad ati

ciao ati/amd

saluti dal mio core2duo con grafica intel e driver totalmente open

Permessi di invio