Salve to all,
qualcuno di voi conosce una utility di Kaspersky per la rimozione di virus/trojan?
Ho visto sulle varie guide che Kaspersky rilascia tool di rimozione specifici per signoli virus.
grz^
Salve to all,
qualcuno di voi conosce una utility di Kaspersky per la rimozione di virus/trojan?
Ho visto sulle varie guide che Kaspersky rilascia tool di rimozione specifici per signoli virus.
grz^
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
Di Kaspersky non conosco nessuna utility, ma c'è ne una di McAffe efficace:
McAfee Avert Stinger
Se non ti soddisfa puoi provare anche Avast Virus Cleaner.
Grz OYS
provo questo?
Stinger v3.4.9??
Gli altri li conosco...
:rollo:
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
Si.Originariamente inviato da chef
Grz OYS
provo questo?
Stinger v3.4.9??
Gli altri li conosco...
:rollo:
Poi dopo che l'hai scaricato, se hai problemi ad usarlo, guarda la miniguida che c'è nella stessa pagina, dove c'è scritto "How to Use Stinger".
kaspersky non basta???
ciaoOriginariamente inviato da chef
Salve to all,
grz^
dal sito di kasperksy
http://www.kaspersky.com/removaltools
era questo che cercavi?![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Grz ancora OYS
per ste_95: parli del software antivirus vero e proprio?? Vorrei un qualcosa di gratuito...
per bootzenn: quelli li conoscevo già, sono utili quando il pc ti rimane infestato da virus dui cui conosci già il nome... ho bisogno di qun qualcosa ad ampio spettro...
GRZ a tutti
![]()
eccone qua:
http://www.swzone.it/toolav/