Dopo che ho chiuso il mio sito per un mese causa restaurazione la maggior parte dei miei utenti ha cambiato forum e non ha intenzione di tornare, che posso fare per far tornare il forum con le visite di prima?
Dopo che ho chiuso il mio sito per un mese causa restaurazione la maggior parte dei miei utenti ha cambiato forum e non ha intenzione di tornare, che posso fare per far tornare il forum con le visite di prima?
Non dovevo chiudere così a lungo senza preavviso fra l'altro; se ti trovi le e-mail degli iscritti contattali più volte e cerca di ricatturare la loro attenzione.
c'ho provato ma le persone dello staff si sono separate e hanno fatto altri forum che trattano lo stesso argomento dividendosi gli utenti promettendogli un posto nello staff
Se hai perso lo staff non credo che gli utenti possano ritornare, mi dispiace moltoOriginariamente inviato da ValeFM
c'ho provato ma le persone dello staff si sono separate e hanno fatto altri forum che trattano lo stesso argomento dividendosi gli utenti promettendogli un posto nello staff(
Ma su che argomento era basato il forum?
un gioco manageriale di calcio