Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: adownload lentissimo

Utente di HTML.it

adownload lentissimo

salve ragazzi, io è da una decina di giorni (e piu') che ho un grosso problema..in questo periodo quando scarico un file la velocità mi va intorno ai 20 KB/s mentre fino a prima (e sono mesi che era cosi) mi andava ad una media di 200 KB/s..io ho alice adsl 2 mega con relativo router..premetto che non ho installato nuovi programmi, l'antivirus è sempre lo stesso (nod 32) ho solo installato una patch (EvID4226Patch223d-en.zip EventID 4226 Patcher Version 2.23d (english) dal sito www.lvllord.de seguendo una giuda x ottimizzare emule che serviva per aumentare le connessioni parziali simultaneamente da 50 a 100)..da cosa puo' dipendere, che pèosso fare?!aiutatemi..

Utente di HTML.it
    Fai un test su http://www.speedtest.net/ poi fai un ping su maya.ngi.it ed un tracert sempre su maya. Posta i valori così vediamo.

Utente di HTML.it
    il risultato del test mi da download 2044 kb/s e upload 254kb/s--ora scusa cosa devo fare che non ho capito molto bene..

Utente di HTML.it
    con il test mi da download 2044 kb/s mentre upload 254 kb/s...ora cosa devo fare che non ho capito molto bene?

Utente di HTML.it
    Se hai una 2 mega il risultato è ottimo, se scarichi lentamente il problema puo essere il server da cui scarichi e non la tua connessione ad avere problemi.
    Prova a scaricare un file da qui:
    http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
    selezionane uno e inizia a scaricarlo aspetta 10 sec che la connessione si stabilizzi e vedi a quanto scarichi se vai 200/250 significa che la tua connessione va bene.

Utente di HTML.it
    quando provo ad aprire ms dos per fare il ping scrivo l'istruzione mi rilascia l'avviso "c:\progra-1\Symantec\S32EVNT1.dll. Un driver di perifericavirtuale non è riuscito a inizializzare la ddl. Scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione" senza ESEGUIRE IL TEST..COME POSSO FARE?

Utente di HTML.it
    Questo non lo so, fai la prova che ti ho scritto del download.

Utente di HTML.it
    si mi scarica a 248 kb/s..allora sara' il server..solo che mi ero allarmato perchè un mio amico da un'altra abitazione scaricava lo stessa file nello stesso momento a 210 kb/s (lui ha tele 2 4 mega) e io invece a 25 kb/s quando nello stesso sito fino a 10 gg fa scaricavoa 240 kb/s..

Utente di HTML.it
    Non dipende da te allora, memorizzati quel link e quando hai problemi controlla lì quel server ha sempre molta banda a disposizione.

Utente di HTML.it
    cioe' cosa devo fare?...

Permessi di invio