Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto!! come si crea un'animazione su di un testo??

come posso creare il fumo in movimento (fatto naturalmente con imageready o animation shop)
    oppure dove posso trovare delle gif che raffigurino il fumo o nebbia da inserire in un secondo momento sul testo,poi se c'è un tutorial per creare del testo in movimento o se qualcuno è in grado di spiegarmelo

grazie anticipatamente

gif animata, flash o javascript

nel primo caso saresti nel posto giusto, ma non credo sia quel che desideri, del secondo non hai parlato, percio' presumo che tu debba esser spostato in javascrpit: se me lo confermi, provvedo a traslocarti

appena arrivata e già mi trasloccate??
    scherzooo!!

oddio!!...
    quello che volevo fare io era creare una sorta di gif animata che rappresenti il fumo dovrei inserirlo in un banner,di solito le gif le inserisco con animation shop e non con flash o altro (non saprei nemmeno come usarli)

allora: una gif animata e' composta da piu' fotogrammi che possono comprendere del testo, ma quel che ci scrivi all'inizio e' quel che resta

stessa cosa con flash: decidi gia' cosa scriverci e quello resta e ci puoi fare degli effetti sopra, fumo o quel che vuoi

se invece quel che desideri fare e' un effetto che si ripete a prescindere dal contenuto della pagina (mi vengono in mente le nevicate che si vedono a volte sotto natale in giro per il web), allora la sezione giusta e' javascript: dimmi tu

lasciamo perdere.....
    è già difficile spiegare il mio problema se poi devo anche pensare dove devo scriverlo.....
    togli il post... chiedo in altri forum

ciao

Originariamente inviato da dragonball60
    lasciamo perdere.....
    è già difficile spiegare il mio problema se poi devo anche pensare dove devo scriverlo.....
    togli il post... chiedo in altri forum

ciao
    ehm... veramente se cerchi di spiegarci cosa vuoi realizzare, sara' piu' facile indirizzarti nella sezione giusta

Permessi di invio