Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

uno stile per...

Ciao,
    non so bene come definirlo, cerco qualcosa di carino per realizzare quanto segue:

Ho due select A e B, con i classici bottoni aggiungi/rimuovi muovo le cose dalla A alla B e viceversa.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Re: uno stile per...

Originariamente inviato da FreeManX
    Ho due select A e B, con i classici bottoni aggiungi/rimuovi muovo le cose dalla A alla B e viceversa.

Sapete aiutarmi?
    Personalmente non ho capito in cosa vuoi essere aiutato...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: uno stile per...

cerco qualcosa di carino per realizzare quanto segue:
    quanto segue e quello quotato da te, essendo nel forum CSS sicuramente cerco un CSS template.

Utente di HTML.it
    Con i CSS non puoi modificare il contenuto delle pagine.

Se cerchi qualche script per spostare delle voci da una select ad un'altra senza ricaricare la pagina, l'unica soluzione e` usare uno script (JS se vuoi che venga riconosciuto in tutti i browser).

PS: attenzione ai titoli: il tuo non dice nulla del problema
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Vabbè... ma questo non è mica un forum sui template (credo... ).
    I template, oltre che nei link utili, li trovi anche su gooogle.
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da Mich_
    Con i CSS non puoi modificare il contenuto delle pagine.

Se cerchi qualche script per spostare delle voci da una select ad un'altra senza ricaricare la pagina, l'unica soluzione e` usare uno script (JS se vuoi che venga riconosciuto in tutti i browser).

PS: attenzione ai titoli: il tuo non dice nulla del problema
    Si, ok gli script li ho, e proprio il look&feel che non mi piace, vorrei qualcosa di piu' carino.

Eh lo so che il mio titolo non dice niente, e che non sapevo cosa scrivere

Originariamente inviato da ricman
    Vabbè... ma questo non è mica un forum sui template (credo... ).
    I template, oltre che nei link utili, li trovi anche su gooogle.
    Eh lo so!!! Pero' dal momento che non ho la più pallida idea di cosa cercare (guarda il titolo anonimo!!) mi e' impossibile usare google! Lo so che e' avanti google, ma ancora non riesce a scavare nel profondo dell'utente

Eh lo so!!! Pero' dal momento che non ho la più pallida idea di cosa cercare (guarda il titolo anonimo!!) mi e' impossibile usare google! Lo so che e' avanti google, ma ancora non riesce a scavare nel profondo dell'utente
    Allora... non vuoi un template vero e proprio, non sai con precisione cosa ti serve, non ci fai vedere il sito in cui hai questo form... insomma... Vabbè che noi siamo più avanti anche di gooogle ma resta proprio difficile darti una mano.
    Tu stai chiedendo il nostro gusto... un nostro parere... prova a farci vedere il sito.

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Allora... non vuoi un template vero e proprio, non sai con precisione cosa ti serve, non ci fai vedere il sito in cui hai questo form... insomma... Vabbè che noi siamo più avanti anche di gooogle ma resta proprio difficile darti una mano.
    Tu stai chiedendo il nostro gusto... un nostro parere... prova a farci vedere il sito.
    Hai ragione da vendere

In allegato e' presente quello che ho ora. Ecco sto cercando un modo per farlo piu' carino Purtroppo non so bene cosa cercare quindi chiedo qua perche' magari qualcuno e' riuscito a fare qualcosa.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Spostato nel forum dove fanno (tra l'altro) web design
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio