Ciao,
non so bene come definirlo, cerco qualcosa di carino per realizzare quanto segue:
Ho due select A e B, con i classici bottoni aggiungi/rimuovi muovo le cose dalla A alla B e viceversa.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Ciao,
non so bene come definirlo, cerco qualcosa di carino per realizzare quanto segue:
Ho due select A e B, con i classici bottoni aggiungi/rimuovi muovo le cose dalla A alla B e viceversa.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Personalmente non ho capito in cosa vuoi essere aiutato...Originariamente inviato da FreeManX
Sapete aiutarmi?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
quanto segue e quello quotato da te, essendo nel forum CSS sicuramente cerco un CSS template.Originariamente inviato da FreeManX
cerco qualcosa di carino per realizzare quanto segue:
![]()
Con i CSS non puoi modificare il contenuto delle pagine.
Se cerchi qualche script per spostare delle voci da una select ad un'altra senza ricaricare la pagina, l'unica soluzione e` usare uno script (JS se vuoi che venga riconosciuto in tutti i browser).
PS: attenzione ai titoli: il tuo non dice nulla del problema
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Vabbè... ma questo non è mica un forum sui template (credo...).
I template, oltre che nei link utili, li trovi anche su gooogle.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Si, ok gli script li ho, e proprio il look&feel che non mi piace, vorrei qualcosa di piu' carino.Originariamente inviato da Mich_
Con i CSS non puoi modificare il contenuto delle pagine.
Se cerchi qualche script per spostare delle voci da una select ad un'altra senza ricaricare la pagina, l'unica soluzione e` usare uno script (JS se vuoi che venga riconosciuto in tutti i browser).
PS: attenzione ai titoli: il tuo non dice nulla del problema
Eh lo so che il mio titolo non dice niente, e che non sapevo cosa scrivere![]()
Eh lo so!!! Pero' dal momento che non ho la più pallida idea di cosa cercare (guarda il titolo anonimo!!) mi e' impossibile usare google!Originariamente inviato da ricman
Vabbè... ma questo non è mica un forum sui template (credo...).
I template, oltre che nei link utili, li trovi anche su gooogle.Lo so che e' avanti google, ma ancora non riesce a scavare nel profondo dell'utente
![]()
Allora... non vuoi un template vero e proprio, non sai con precisione cosa ti serve, non ci fai vedere il sito in cui hai questo form... insomma... Vabbè che noi siamo più avanti anche di gooogleOriginariamente inviato da FreeManX
Eh lo so!!! Pero' dal momento che non ho la più pallida idea di cosa cercare (guarda il titolo anonimo!!) mi e' impossibile usare google!Lo so che e' avanti google, ma ancora non riesce a scavare nel profondo dell'utente
![]()
ma resta proprio difficile darti una mano.
Tu stai chiedendo il nostro gusto... un nostro parere... prova a farci vedere il sito.
fotine
Hai ragione da vendereOriginariamente inviato da ricman
Allora... non vuoi un template vero e proprio, non sai con precisione cosa ti serve, non ci fai vedere il sito in cui hai questo form... insomma... Vabbè che noi siamo più avanti anche di goooglema resta proprio difficile darti una mano.
Tu stai chiedendo il nostro gusto... un nostro parere... prova a farci vedere il sito.
In allegato e' presente quello che ho ora. Ecco sto cercando un modo per farlo piu' carinoPurtroppo non so bene cosa cercare quindi chiedo qua perche' magari qualcuno e' riuscito a fare qualcosa.
![]()
Spostato nel forum dove fanno (tra l'altro) web design
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati