Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi con ADSL Tiscali su router Atlantis WebShare 141

Ragazzi, spero mi sappiate aiutare. Posseggo un router Atlantis WebShare 141 e una connessione ADSL Tiscali e sto avendo infiniti problemi. Non riesco ad accedere all'ADSL: la spia ADSL è accesa ma la spia PPP non si accende, per cui la portante c'è ma non riesco ad autenticarmi. Ho provato anche coi dati generici (user:tiscaliadsl e pass:tiscali) ma nulla da fare.
    Vorrei provare ad aggiornare il firmware del router ma, essendoci due versioni dello stesso router (1.0 e 1.1 praticamente uguali esteticamente) e altrettante versioni del firmware, non riesco a risalire alla versione del mio, perchè non è riportato alla base dell'apparecchio come invece accade per gli altri WebShare (almeno così è riportato sul sito Atlantis).
    Ho provato a contattare il supporto Tecnico Tiscali per email, ma non mi hanno ancora risposto (non ho intenzione di regalargli soldi con l'892130).

Qualche suggerimento? A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Guest
    Salve per collegarti con Tiscali devi solo mettere nelle impostazioni del router la user e la pass che ti hanno dato quelli di Tiscali . Di solito se sei una nuova attivazione e non hai mai avuto una mail tiscali la user dovrebbe essere l indirizzo mail mentre la pass è 123456 !!

Per configurare il router devi andare dentro il router tramite l apposito interfaccia :

Vai nella home
    Advance Setup
    Wan
    Profilo 1

Dopo di che quando sei entrato qui in profilo 1 devi settare i parametri tra cui user e pass con i dati che ti danno quelli di tiscali se non sai la user telefona al 130 e fattila dire

Permessi di invio