Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: office 2007 e xp

office 2007 e xp

Ciao a tutti salvando un documento fatto con world di office 2007 su un pc con s.o. xp lo apro ed è illegibbile allorasmanettando office istallato sul portatile con s.o. vista home basic ho visto che da l'opzione di salvarlo come doc di world 97/2000, vi chiedo se è possibile impostare su office 2007 di salvare tutti i doc. in questo formato. Ne approfitto anche per chiedere evitando un altro postper sapere come disabilitare il norton che gentilmente la packard bell ha istallato sul mio portatile e che vorrei togliere definitivamente ma non lo trovo tra i programmi . .. ufff ste finestre che si aprono continuamente del norton incomincio ad odiarle.

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Per Word: dall'icona dell'Office in alto a sinistra scegli "Opzioni di Word" in basso a destra del menu che viene visualizzato. All'apertura della finestra, vai sulla scheda "Salvataggio" sulla sinistra.
    Il primo campo è proprio "Formato per il salvataggio dei file".

Tra parentesi, puoi fare in modo che Office 2000/XP/2003 leggano e salvino tranquillamente i nuovi formati (docx, xlsx, pptx) con il Microsoft Office Compatibility Pack.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

sempre celeri e precisi come al solito. grazie .... e per il norton che mi dici???

ma avendo il s.o. non originale....rischio se scarico questo? perchè leggo cliccando sul link che prima devo istallare tutti gli aggiornamenti...premetto che ho ancora s.p.1 .

Originariamente inviato da orchideaselvagg
    e per il norton che mi dici???
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ho letto ma si tratta di una patch per xp io ho vista ed il norton è 2007.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    il problema del Norton troppo invasivo esisteva anche anni fa.

Tanto che la Symantec a un certo punto aveva messo gratuitamente a disposizione un programma di disinstallazione ( sul proprio sito) e le istruzioni per procedere alla pulizia dei residui del Norton...

Non so se anche adesso sia così, circa due anni fa con questi mezzi ho disinstallato il Norton dal portatile di un amico (con XP SP2) senza alcun problema...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio