Fosse la volta buona che ce lo leviamo dai coglioni?
![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1298004023
Fosse la volta buona che ce lo leviamo dai coglioni?
![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1298004023
Mi hai illuso, io speravo in un infarto.![]()
se dovesse saltare fuori il nome di colui che ha assestato un calcio a borghezio, fatelo sapere ho giā pronto un piccolo presente di ringraziamento.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Sė, ero giā in piazza a smitragliare in aria.Originariamente inviato da RombodiSuono
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
si ma te lo immagini in una prigione belga accanto ad un marocchino che sta dentro da 10 anni?Originariamente inviato da RombodiSuono
![]()
povero marocchino, cos'ha fatto di male per meritarsi borghezio di fianco?Originariamente inviato da marco@linuxbox
si ma te lo immagini in una prigione belga accanto ad un marocchino che sta dentro da 10 anni?
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Cavoletti! Di Bruxelles, si intende.Originariamente inviato da marco@linuxbox
si ma te lo immagini in una prigione belga accanto ad un marocchino che sta dentro da 10 anni?
![]()
GiāOriginariamente inviato da RombodiSuono
![]()
bah, io dico č meglio cosė. Magari si trova un uomo che gli da due bottarelle e mette la testa a posto ... come la Pivetti
Ma se č diventanta del paritito cristiano! ma scherzi meglio leghista che exdemocristiano!Originariamente inviato da marco@linuxbox
bah, io dico č meglio cosė. Magari si trova un uomo che gli da due bottarelle e mette la testa a posto ... come la Pivetti