Volevo sapere se possono essere conciliati,ovvero utilizzati entrambi i servizi di affiliazione di google e di edintorni nel medesimo sito..grazie mille..
Volevo sapere se possono essere conciliati,ovvero utilizzati entrambi i servizi di affiliazione di google e di edintorni nel medesimo sito..grazie mille..
Ciao, che io sappia, non possono essere inseriti (esplicitamente inserito nel contratto che si sottoscrive con Google) altri advertising se č presente Adsense, altrimenti... l'account di Adsense viene chiuso.
L'ho chiesto perchč su un blog ho notato che venivano utilizzati entrambi i sirvezi, tuttavia per non rischiare qualcuno saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi per avere delucidazioni certe in merito...grazie
Basta leggere attentamente il regolamento, iniziando magari da Adsense.
Che ci sia qualcuno che inserisce annunci di google insieme ad altri č vero.
Ma lo fa a suo rischio e pericolo perchč ciņ č espressamente vietato dal regolamento di AdSense
L'attesa del piacere... č essa stessa piacere!
www.tonicopi.it ma mi trovi anche in Joomla: tutorial e guide
No,nel regolamento e' vietato inserire creativita' simili ad Adsense.
Il contextual advertising di Adsense puo' benissimo coesistere insieme ad altre campagne pubblicitarie (magari a banner)
Il divieto riguarda,creativita' e tecnologie simili o identiche (ad esempio altra agenzia che lavora con il Contextual text e non su banner.)
Comunque la cosa migliore e' informarsi SEMPRE utilizzando il servizio assistenza e MEMORIZZARE cio' che viene risposto. (per tenere eventuali "prove" in caso di problemi)
Inoltre,a dirti la verita' non vedo il motivo di inserire piu' societa' nella stessa pagina.
Non verra' fuori troppa pubblicita'?
(ma questa e' una mia opinione piu' che sindacabile![]()