Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

jTable e visualizzazione delle celle

Salve a tutti,
    ho realizzato una jTable che contiene una serie di Interventi di utenti di un forum. [Un applicativo di prova].
    Il problema è che pur comparendo la colonna descrizione... il contenuto viene stampato in ogni cella, ma viene troncato alla fine della lunghezza della colonna.
    Vorrei che la mia jTable automaticamente impostasse l'altezza della riga in funzione del contenuto più grande della colonna.

Per spiegarmi meglio:
    http://www.filanninomichele.com/public/jtable.gif

Come vedete... l'utente non può leggere tutto il contenuto.
    Come faccio ad impostare l'altezza di ogni riga in funzione della lunghezza di description?

Grazie.
    Think global, act local.

Utente di HTML.it
    io ho navigato parecchio per trovare qualche consiglio su questo problema, ma non sono riuscita a trovare niente di funzoinante.... la jTabel viene creata suddividendo lo spazio disponibile per il numero di colonne e la riga ha un'altezza standard. Dalla tua descrizione tu non vuoi che la colonna si aridimensionata in base al contenuto, ma che lo sia la riga: contenuto più lungo, riga più alta. Ci sono delle funzioni che permettono di settare la dimensione, ma fissa. Dunque o setti la dimensione al massimo che credi che sia necessario, però sprecando lo spazio nel caso in cui non sia necessario (ed è piuttosto brutto) o lasci all'utente di ridimensionare la colonna (è possible settare la colonna a ridimensionabile), ma nel caso di testo molto lungo comunque non ti basterà lo spazio. Forse la jTabel non è il componente adatto per visualizzare questo tipo di info.... ma non so se esiste un modo e non si trova sul web ;-)
    Più non ti so dire.

Ti ringrazio ugualmente.
    Think global, act local.

Permessi di invio