Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi Con L'MTU

[help] Problemi Con L'MTU

Dunque, mi scuso in anticipo se apro un topic apposta per questo ma il problema che ho comincia davvero a diventare davvero fastidioso...
    La questione è semplice, ho l'MTU settato basso, e non riesco a modificarlo e/o alzarlo, anche con Mr.TCP. Forse sbaglio nel settare qualcosa, ma in ogni caso nella lista che c'è sotto ho un sacco di opzioni e non so quale scegliere, inoltre quando vado a modificare i dati e poi clicco su save lui automaticamente li ripristina com'erano precedentemente -_- (tipo timestemping, da settare su no, torna da solo su default.)

Premetto che ho una connessione wireless su classicissimo router fastweb... Il problema, a parte la limitata velocità, è che molti software, d'improvviso hanno smesso di connettersi (ad esempio MSN, che quando clicco, se non si blocca (tutto il sistema operativo -_-), continua a darmi errore 80048820 esteso 80048439).

Ora, facendo l'analisi, i dati ve li riporto nella seguente immagine:
    http://img503.imageshack.us/img503/5618/datitg4.jpg

L'obiettimo mio (ovviamente) è riuscire a risollevare l'MTU. Scusate la seccatura e grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Se hai un router poco ti serve cambiare mtu su tuo pc.
    Modificando l'mtu sul pc cambi solo la dimensione massima dei pacchetti che vanno dal pc al router, mentre la dimensione dei pacchetti che dal router escono in internet rimane la stessa. Non conosco che router fornisca fastweb ma ho idea che non sia possibile modificarne l'mtu, in sostanza non ci puoi fare nulla. E non che questo sia un problema, non so come mai tu sia convinto che un mtu troppo basso ti possa creare problemi con msn o quant'altro.. da quando?! solo in rarissimi casi l'mtu TROPPO ALTO puo' creare problemi.. ma non certo a 1420..

Permessi di invio