Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Principiante allo sbaglio

Salve a tutti! Comincio il mio topic col dirvi che vi ammiro ed è per questo che ho bisogno di un consiglio da voi! Mi sto avvicinando al vostro mondo, alla programmazione dei siti web, fin'ora essendo un grafico ho creato siti puntando alla bellezza e all'animazione... ora voglio crescere e voglio avvicinarmi al php, sql ...apache ma ammetto di essere totalmente ignorante: esiste qualche manuale da principiante? se si cosa mi consigliereste? quale guida posso scaricarmi? Se mi date una mano siete FANTASTICI!
    CIAO E GRAZIE
    DANILO

nessuno?

nessuno che mi sa dare un consiglio?
    non penso di chiedere poi tanto!
    grazie
    danilo

Beh direi che sei nel sito giusto e sei vai nella sezione PHP, inoltre, potrai sicuramente soddisfare la tua sete di conoscenza. Se non ti basta io ho trovato a suo tempo molto utile questo manuale (totalmente gratuito):

http://www.giadanet.it//index.php?op...d=31&Itemid=38

Ciao ciao

su php.html.it trovi la guida di base e poi www.php.net naturalmente!

il sito di php e quello di mysql sono probabilmente le 2 documentazioni online migliori al mondo

un altro consiglio è quello di partire con progetti piccolissimi e accrescere l'esperienza piano piano.
    Io la primissima volta mi sono cimentato in un sistema di sondaggio semplice semplice.

Il risultato non è mai uscito dal mio pc locale anche perché essendo il primo lavoro la qualità era sicuramente bassa :-)

ciao

grazie

grazie ragazzi siete fantastici!
    ciao!

Permessi di invio