Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IE7 per mac esiste?

Utente bannato

IE7 per mac esiste?

vorrei testare il sito che sto realizzando su IE7 ma ho un mac come faccio?

Utente di HTML.it
    Ie7 non esiste èer niente di diverso da Win32 (o Win64)
    Puoi vedere se riesci ad installarlo via Wine (ma dovresti trovarne una versione senza il controllo dell'autenticità di Windows, il che è illegale).

Se hai un Mac OsX 10.4 o superiore, puoi acquistare questo tool

o installare l'addon per firefox o usare il validatore on-line. tutte e tre le opzioni ti consentono uno screenshot di Ie.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    no, e fortunatamente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Se hai un Mac intel, ti consiglio vivamente parallels anche per testare con firefox che è vero che è multipiattaforma, ma delle piccole differenze ci sono fra la versione win e quella Mac.

Utente di HTML.it
    propio a cause delle "piccole differenze" penso che l'idea migliore sia quella di usare un tool web-based. in quel caso è sicuro che riesce a vedere *esattamente* come va il sito su IE7.

Io consiglio vivamente il plug-in per FF (rispetto al tool) in quanto, oltre ad essere gratis, t consente di controllare tante cose con un solo click.
    Altrimenti puoi usare il validatore on-line (utile se hai delle pagine nn on-line)...

ciao.

P.s.: io n li ho mai provati su MacOs (purtroppo sono un Winzzozaro) ma conosco il mac, e spero che fungano (nn sono un MacEvangelista ma tutta la famiglia iQualcosa mi sta simpatica)...

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da Simosito
    propio a cause delle "piccole differenze" penso che l'idea migliore sia quella di usare un tool web-based. in quel caso è sicuro che riesce a vedere *esattamente* come va il sito su IE7.

Io consiglio vivamente il plug-in per FF (rispetto al tool) in quanto, oltre ad essere gratis, t consente di controllare tante cose con un solo click.
    Altrimenti puoi usare il validatore on-line (utile se hai delle pagine nn on-line)...

ciao.

P.s.: io n li ho mai provati su MacOs (purtroppo sono un Winzzozaro) ma conosco il mac, e spero che fungano (nn sono un MacEvangelista ma tutta la famiglia iQualcosa mi sta simpatica)...
    Aspetta, se fa siti internet per professione, investire 79 € per prendere parallels mi sembra la più scelta logica,oltre al fatto che non è un investimento così oneroso, non che il tool non sia valido, ma avere la possibilità di vedere direttamente il risultato sul browser credo sia meglio.

Permessi di invio