Dopo 7 mesi di statistiche risulta che il 10% dei visitatori possiede una risoluzione video 800x600.
Ho già un nuovo progetto con layout fisso a 996px, secondo voi è il caso di aspettare data la percentuale non indifferente?
Dopo 7 mesi di statistiche risulta che il 10% dei visitatori possiede una risoluzione video 800x600.
Ho già un nuovo progetto con layout fisso a 996px, secondo voi è il caso di aspettare data la percentuale non indifferente?
www.touring-car.it
boh, io lavoro per la gran parte a 800x600 non per questione di risoluzione dei visitatori, ma perche' trovo che le righe corte siano piu' leggibili, ma credo dipenda anche dalla quantita' di materiale che hai: se stiamo parlando di tre colonne, forse l'800x600 risulta stretto, non e' cosi' semplice darti una risposta univoca![]()
Il materiale è parecchio (astronomia.com), però la scelta di ampliare il layout è per omogeneizzare il tutto, perchè prevedo a breve l'introduzione di un forum (per il quale 800x600 sono proprio scarsi).Originariamente inviato da rebelia
boh, io lavoro per la gran parte a 800x600 non per questione di risoluzione dei visitatori, ma perche' trovo che le righe corte siano piu' leggibili, ma credo dipenda anche dalla quantita' di materiale che hai: se stiamo parlando di tre colonne, forse l'800x600 risulta stretto, non e' cosi' semplice darti una risposta univoca![]()
Tuttavia la colonna contenuto rimarrebbe così com'è, anch'io sono del parere che testo corto=maggiore leggibilità. Aggiungerei una colonna più piccola alla sua destra e un'altra più larga ancora più a destra per ospitare gli square 250x250.
La mia paura di fondo è perdere quel 10%, che non è per niente poco![]()
www.touring-car.it
se i contenuti sono interessanti, i visitatori non si fanno fermare da un layout troppo largo, secondo me![]()
boh... sarò io che odio la scroll orizzontale e mi condiziono troppo...Originariamente inviato da rebelia
se i contenuti sono interessanti, i visitatori non si fanno fermare da un layout troppo largo, secondo me![]()
www.touring-car.it