Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Riprogettare layout in base a statistiche

Dopo 7 mesi di statistiche risulta che il 10% dei visitatori possiede una risoluzione video 800x600.
    Ho già un nuovo progetto con layout fisso a 996px, secondo voi è il caso di aspettare data la percentuale non indifferente?
    www.touring-car.it

boh, io lavoro per la gran parte a 800x600 non per questione di risoluzione dei visitatori, ma perche' trovo che le righe corte siano piu' leggibili, ma credo dipenda anche dalla quantita' di materiale che hai: se stiamo parlando di tre colonne, forse l'800x600 risulta stretto, non e' cosi' semplice darti una risposta univoca

Originariamente inviato da rebelia
    boh, io lavoro per la gran parte a 800x600 non per questione di risoluzione dei visitatori, ma perche' trovo che le righe corte siano piu' leggibili, ma credo dipenda anche dalla quantita' di materiale che hai: se stiamo parlando di tre colonne, forse l'800x600 risulta stretto, non e' cosi' semplice darti una risposta univoca
    Il materiale è parecchio (astronomia.com), però la scelta di ampliare il layout è per omogeneizzare il tutto, perchè prevedo a breve l'introduzione di un forum (per il quale 800x600 sono proprio scarsi).

Tuttavia la colonna contenuto rimarrebbe così com'è, anch'io sono del parere che testo corto=maggiore leggibilità. Aggiungerei una colonna più piccola alla sua destra e un'altra più larga ancora più a destra per ospitare gli square 250x250.

La mia paura di fondo è perdere quel 10%, che non è per niente poco
    www.touring-car.it

se i contenuti sono interessanti, i visitatori non si fanno fermare da un layout troppo largo, secondo me

Originariamente inviato da rebelia
    se i contenuti sono interessanti, i visitatori non si fanno fermare da un layout troppo largo, secondo me
    boh... sarò io che odio la scroll orizzontale e mi condiziono troppo...
    www.touring-car.it

Permessi di invio