chi sa dirmi se c'e' un modo per poter modificare l'ordine delle voci del menu' contestuale che compare al clic del tasto destro su di una cartella....
gia' fatte diverse ricerche sul web in proposito senza esito...
chi sa dirmi se c'e' un modo per poter modificare l'ordine delle voci del menu' contestuale che compare al clic del tasto destro su di una cartella....
gia' fatte diverse ricerche sul web in proposito senza esito...
non penso si possa fare...
il problema e' che per nn so quale arcano motivo si e' modificato il suddetto menu',la prima voce e' diventata il cerca(causa apertura della stessa con il doppio clic) al posto dell'apri...
non mi ricordo bene, ma devi smanettare sulle proprietà dell'hard disk di sistema e mettere come azione predefinita, l'apertura...
cosa intendi per propieta' dell'hdd di sistema?
seleziona l'hard disk su cui c'è il tuo sistema, di solito è C:\ e vai sulle proprietà e guarda lì...
Le proprietà dell'HD di sistema non c'entrano niente. Probabilmente si è corrotta la chiave di registro HKCR\Folder o HKCR\Directory: usa questo mio file .reg per sistemarle entrambe.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
mi basta aggiungerle al registro di sistema cosi' come sono o devo seguire qualche procedura in particolare?
cmq grazie per l'aiuto!
fatto!!
grazie mille!!