Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Slideshow!

Slideshow!

Salve... Volevo un aiuto da voi geni del flash... allora, premettendo ke di flash nn ci capisco nnt, vorrei un file flash ke compia uno slideshow con un unica transizione:la dissolvenza.
    Non vorrei nessuna risp del genere: "Guarda ke nei nostri download ci sn un mukkio di cose simili a cio ke cerchi" o "Ci sono programmi che fanno qst!" o "Controlla i vecchi post, è un argomento che è stato trattato diverse volte".
    Vorrei ke qualcuno mi spiegasse come fare... grazie! ciao
    .:|:. ViVi lA ViTa, mUoRi La MoRtE .:|:.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    uno slideshow è molto generico, sopratutto con i "veti" che hai messo nel tuo thread
    io uno slideshow l'ho realizzato e ne ho messo a disposizione il codice, si tratta solo di copiarlo in un filmato vuoto... vedi tu
    http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html

Originariamente inviato da and80
    uno slideshow è molto generico, sopratutto con i "veti" che hai messo nel tuo thread
    io uno slideshow l'ho realizzato e ne ho messo a disposizione il codice, si tratta solo di copiarlo in un filmato vuoto... vedi tu
    http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html
    Ciao
    Anche se è passato un anno e mezzo da questo thread per me è attualissimo. Ho bisogno di inserire un header flash in un sito joomla; ho già trovato il modo di sostituire l'immagine di background con un swf ma il filmato canonico con i fotogrammi verrebbe troppo pesante. Il tuo slideshow dovrebbe risolvere poichè dovrebbe caricare le immagini una alla volta dalla cartella esterna. Peccato che non riesco a farlo funzionare.
    Non sono esperto di action script ma sto cercando di intuire dove sbaglio.

Domanda: che nome deve avere la cartella che contiene le immagini secondo il tuo script?
    E quale deve essere la sua posizione rispetto all'swf?

grazie se dopo tanto tempo avrai ancora voglia di rispondere
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Permessi di invio